DIRETTA CALCIO – L’Inter torna alla vittoria grazie alle doppiette dei suoi attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mantenendosi così ad un punto dalla Juventus.
Partenza a razzo con il gol più veloce di questa Serie A dopo appena 1 minuto e 4 secondi con Lautaro Martinez. Al 16′ il pareggio di Berardi che dedica il gol a Giorgio Squinzi. Al 38′ Lukaku riporta in vantaggio l’Inter e sette minuti più tardi (45′) replica su calcio di rigore. Al 71′ un altro calcio di rigore a favore dell’Inter: questa volta lo trasforma Lautaro Martinez. Sul 4-1, però, l’Inter inizia a rilassarsi permettendo a Djuricic (74′) e Boga (82′), appena entrati, di accorciare e portare il Sassuolo sul 3-4. Con questo risultato finisce la sfida nell’anticipo delle 12:30 al Mapei Stadium e adesso l’Inter di Antonio Conte può concentrarsi al prossimo incontro di Champions contro il Borussia Dortmund.
Il tabellino di Sassuolo-Inter 3-4.
Marcatori gol: 2′ Lautaro Martinez (I), 16′ Berardi (S), 38′ Lukaku (I), 45′ rigore Lukaku (I), 71′ rigore Lautaro Martinez (I), 74′ Djuricic (S), 82′ Boga (S).
Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur (76′ Toljan), Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang (52′ Boga); Traoré (66′ Djuricic); Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva (73′ Lazaro), Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro (72′ Politano), Lukaku (90′ Vecino). Allenatore Antonio Conte.
Ammoniti: Obiang (S), Duncan (S), Magnanelli (S), de Vrij (I), Muldur (S), Lazaro (I), Bastoni (I).
Sassuolo Inter Streaming Calcio Gratis Serie A.
La 8a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Sassuolo Inter, partita che si gioca alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 20 ottore. I neroverdi, reduci dalla traumatica perdita di un grande uomo di sport come il patron Giorgio Squinzi, vivono una brutta crisi tecnica e di risultati, con soli 6 punti conquistati fino a questo momento. Discorso del tutto diverso per i nerazzurri di Antonio Conte, che dopo 6 splendide vittorie consecutive sono stati fermati solo dalla potenza della Juventus nella meravigliosa partita di San Siro di 15 giorni
Formazione Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Rogerio, Tripaldelli, Chiriches. Squalificati: nessuno.
Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez, Sensi. Squalificati: nessuno.
Come vedere Diretta Sassuolo Inter in televisione.
Potete vedere la partita di calcio Sassuolo Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 20 ottobre 2019.
Dove vedere Sassuolo Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.
Potrete guardare Sassuolo Inter in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app DAZN anche con i vostri smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).