Sassuolo-Inter 3-4, risultato firmato dalle doppiette Lautaro-Lukaku.

DIRETTA CALCIO – L’Inter torna alla vittoria grazie alle doppiette dei suoi attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mantenendosi così ad un punto dalla Juventus.

Partenza a razzo con il gol più veloce di questa Serie A dopo appena 1 minuto e 4 secondi con Lautaro Martinez. Al 16′ il pareggio di Berardi che dedica il gol a Giorgio Squinzi. Al 38′ Lukaku riporta in vantaggio l’Inter e sette minuti più tardi (45′) replica su calcio di rigore. Al 71′ un altro calcio di rigore a favore dell’Inter: questa volta lo trasforma Lautaro Martinez. Sul 4-1, però, l’Inter inizia a rilassarsi permettendo a Djuricic (74′) e Boga (82′), appena entrati, di accorciare e portare il Sassuolo sul 3-4. Con questo risultato finisce la sfida nell’anticipo delle 12:30 al Mapei Stadium e adesso l’Inter di Antonio Conte può concentrarsi al prossimo incontro di Champions contro il Borussia Dortmund.

Il tabellino di Sassuolo-Inter 3-4.

Marcatori gol: 2′ Lautaro Martinez (I), 16′ Berardi (S), 38′ Lukaku (I), 45′ rigore Lukaku (I), 71′ rigore Lautaro Martinez (I), 74′ Djuricic (S), 82′ Boga (S).

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur (76′ Toljan), Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang (52′ Boga); Traoré (66′ Djuricic); Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva (73′ Lazaro), Gagliardini,  Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro (72′ Politano), Lukaku (90′ Vecino). Allenatore Antonio Conte.

Ammoniti: Obiang (S), Duncan (S), Magnanelli (S), de Vrij (I), Muldur (S), Lazaro (I), Bastoni (I).


Rojadirecta Sassuolo Inter Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Sassuolo Inter Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 8a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Sassuolo Inter, partita che si gioca alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 20 ottore.

I neroverdi, reduci dalla traumatica perdita di un grande uomo di sport come il patron Giorgio Squinzi, vivono una brutta crisi tecnica e di risultati, con soli 6 punti conquistati fino a questo momento. Discorso del tutto diverso per i nerazzurri di Antonio Conte, che dopo 6 splendide vittorie consecutive sono stati fermati solo dalla potenza della Juventus nella meravigliosa partita di San Siro di 15 giorni fa.

Formazione Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Rogerio, Tripaldelli, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez, Sensi. Squalificati: nessuno.

Come vedere Diretta Sassuolo Inter in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Sassuolo Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 20 ottobre 2019.

Dove vedere Sassuolo Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Sassuolo Inter in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app DAZN anche con i vostri smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).