Allegri finisce con una sconfitta: Sampdoria-Juventus 2-0, gol di Defrel e Caprani.

L’addio di Allegri dalla Juventus si è concluso con una sconfitta a Genova a favore della Sampdoria. Risultato finale 2-0 con i gol che sono arrivati dopo che all’80’ era stato annullato il vantaggio dei Bianconeri in gol con Kean per posizione di fuorigioco. All’84’ segna Defrel e al 90’+1′ è Caprani a sigillare il successo blucerchiato. Quagliarella ha cercato più volte il gol per incrementare le sue 26 reti in campionato: +4 su Piayek (Milan) e Zapata (Atalanta).

Numeri negativi per Allegri in chiusura di stagione con la Juventus.

La Juventus termina prima con 90 punti, 37 in più della Sampdoria che non vinceva dal 14 aprile. La Juventus porta a 5 le partite senza i tre punti (non vince dal 20 aprile), durante le quali ha pareggiato 3 volte e perso 2 (contro Roma e Sampdoria). A partire dal pareggio ad Amsterdam nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Ajax (1-1), la Juventus di Allegri è riuscita a vincere solamente una partita su nove disputate.


Rojadirecta Sampdoria Juventus Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Sampdoria Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 26 maggio 2019 per la 38a e ultima giornata di Serie A. La Sampdoria di mister Giampaolo si congeda da Marassi e saluta il campionato 2018/19 ospitando i campioni d’Italia, la Juventus, per l’ultima volta guidata in panchina da Max Allegri. I blucerchiati vengono dal pareggio per 0-0 sul campo del Chievo e giocano oggi per celebrare, a meno di clamorose sorprese, la vittoria dell’eterno Quagliarella nella classifica dei marcatori. I bianconeri scendono in campo invece per suggellare l’ottavo scudetto consecutivo conquistato in tutta scioltezza. Cristiano Ronaldo non convocato. Andiamo a scoprire dove vedere Sampdoria Juventus streaming e diretta tv.

Sampdoria Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juvemtus Torino ci dicono che in conferenza stampa Giampaolo ha dato la formazione. Tra i pali Rafael, nella difesa a quattro Bereszynski a destra e Sala a sinistra. In mediana Praet affiancato da Barreto e Linetty. In avanti Ramirez alle spalle della coppia Defrel-Quagliarella. Andersen convocato, Murru unico indisponibile.

Allegri ha annunciato l’undici titolare nell’ultima conferenza stampa da tecnico bianconero. Tra i pali Pinsoglio, con Szczesny che “ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente dovrà subire una artroscopia”. Difesa a quattro con Caceres e De Sciglio esterni e il recuperato Chiellini con Rugani in mezzo. A centrocampo Cuadrado, Emre Can, Bentancur e Pereira (o Spinazzola se recupera), in attacco Kean con Dybala. CR7 Cristiano Ronaldo riposa.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria Juventus:

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, Ferrari, Junior Tavares; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore Giampaolo.

Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Can, Bentancur, Pereuira; Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Khedira, Cancelo, Mandzukic. Squalificati: Bernardeschi, Matuidi.

Sampdoria Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Sampdoria ha vinto soltanto una delle ultime 11 partite di Serie A contro la Juventus (1N, 9P): 3-2 nel novembre 2017.

La Sampdoria ha sempre subito gol nelle ultime 13 sfide di campionato contro la Juventus (29 nel parziale). L’ultima volta che i blucerchiati hanno tenuto la porta inviolata in Serie A contro i bianconeri risale al gennaio 2011 (0-0). La Sampdoria ha vinto l’ultima sfida interna contro la Juventus in Serie A (3-2 nel novembre 2017). I blucerchiati non vincono due partite in casa consecutive contro i bianconeri dal dicembre 1991. La Sampdoria ha ottenuto soltanto due punti nelle ultime cinque partite di campionato. I liguri non arrivano a sei gare consecutive senza vittoria in Serie A da maggio 2017.

La Juventus non vince da quattro partite in Serie A (3N, 1P). I bianconeri non infilano cinque match consecutivi senza alcun successo in campionato da settembre 2010. La Juventus ha subito gol nelle ultime nove gare in tutte le competizioni. I bianconeri non arrivano ad almeno 10 da maggio 2009 (11 in quel caso). Sfida tra la squadra che ha segnato più gol su rigore in questo campionato (Sampdoria 10) e quella che invece ne ha subiti meno dal dischetto (Juventus due, al pari del Chievo).

L’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, potrebbe diventare il secondo capocannoniere più “anziano” nella storia della Serie A, dopo Luca Toni nel 2014/15. Nel girone di ritorno di questo campionato, CR7 Cristiano Ronaldo, della Juventus, ha segnato esattamente la metà delle reti (sette) rispetto a quelle realizzate nell’andata (14). I primi gol di Paulo Dybala in Serie A sono arrivati contro la Sampdoria (doppietta nel novembre 2012 con il Palermo). L’attaccante della Juventus ha realizzato sei reti contro i blucerchiati: soltanto contro Lazio e Udinese ha fatto meglio (sette ad entrambe).

Dove vedere diretta streaming Sampdoria Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sampdoria Juventus in diretta tv grazie a DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con DAZN, il servizio riservato agli abbonati offerto gratuitamente il primo mese, . Highlights anche su NOW TV, la web TV in abbonamento di Sky.

La telecronaca in diretta di Sampdoria Juventus avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 26 maggio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Come vedere Sampdoria Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria Juventus.