Sampdoria-Inter decisa da Brozovic e dal VAR: annullati tre gol .

Sampdoria-Inter risultato esatto finale 0-1. Con un gol di Brozovic giunto al 90’+4′ l’Inter ha espugnato il campo della Sampdoria nell’ultimo anticipo del sabato della 5a giornata di Serie A. Un primo tempo di marca doriana e un secondo tempo decisamente nerazzurra. Al termine del primo tempo il Var annulla un gol di Nainggolan per un fuorigioco di D’Ambrosio a inizio azione. Nella ripresa Candreva colpisce il palo con un tirocross (50′) e poi impegna severamente Audero. Finale veramente incredibile in quanto il Var cancella i gol di Asamoah (cross di D’Ambrosio oltre il fondo) e Defrel (fuorigioco). Poi il gol partita di Brozovic in pieno recupero. E mentre Spalletti rivolge la sua esultanza al collaboratore dell’arbitro, viene espulso: decisione esagerata.

***

Sampdoria-Inter diretta streaming sui canali digitali: ecco dove vederla. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida per la 5a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria-Inter streaming.

Sampdoria (5° in classifica con 7 punti) e Inter (15° con 4 punti) si affrontano nella partita serale del sabato a Marassi. Le due compagini stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, con i blucerchiati reduci da 2 vittorie consecutive su Napoli e Frosinone. I i nerazzurri vengono dall’inatteso e doloroso rovescio casalingo di sabato scorso patito per mano del brillante Parma.

Sampdoria-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Sampdoria. Un paio di dubbi per Giampaolo in vista dell’Inter: in mezzo al campo una maglia per Ekdal, Jankto o Praet. Ramirez dovrebbe essere preferito a Caprari.

Le ultime in casa Inter. Martinez convocato, Vrsaljko no. Spalletti ritrova l’attaccante, ma non l’esterno, ancora out. Parecchi i dubbi di formazione: in difesa ballottaggio Dalbert-Asamoah, in mezzo al campo due maglie per Brozovic, Vecino e Gagliardini. In avanti Politano o Candreva a destra, Perisic o Keita a sinistra.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Ekdal; Caprari; Kowniacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Regini, Saponara. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Meli-Paganessi).

Diretta Sampdoria-Inter, le cose da sapere sulla partita.

La Sampdoria ha vinto solo quattro delle ultime 28 partite di campionato (10N, 14P) contro l’Inter, ma tre di questi successi sono arrivati nei sette incontri più recenti. L’Inter è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sette trasferte contro la Sampdoria in Serie A (4V, 1N), subendo solo tre gol nel parziale, mai più di uno a partita. A partire dallo scorso campionato sono 13 i successi casalinghi della Sampdoria (su 20 gare disputate). Meno solo di Juventus (18) e Napoli (16) nel periodo.

Quattro punti raccolti dall’Inter finora.

Questa è la peggior partenza dei nerazzurri dopo quattro partite dalla stagione 2011/12 (quattro punti anche in quell’occasione). Considerando anche la fine della scorsa stagione, l’Inter ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte in Serie A (1P). Solo la Juventus (198) ha passato più minuti in vantaggio della Sampdoria (159) in questo campionato. La Sampdoria ha una percentuale realizzativa del 20% in questo campionato (la più alta) solo cinque squadre invece hanno fatto peggio dell’Inter finora (7,4% per i nerazzurri).

Fabio Quagliarella è andato in gol in quattro delle ultime cinque partite di campionato contro l’Inter. In incontri casalinghi però l’attaccante blucerchiato ha realizzato una sola rete in 11 gare complessive in cui ha fronteggiato la squadra nerazzurra in A. Mauro Icardi è l’ex di giornata. Ha segnato 10 gol contro la Sampdoria in Serie A. A nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato. Ancora senza reti in questo campionato, l’ultima volta che Mauro Icardi è rimasto a secco per quattro gare di fila in Serie A è stata ad ottobre 2016. Nella scorsa stagione alla quinta giornata era già a quota sei reti.

Sampdoria-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sampdoria-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 22 settembre 2018 sui canali digitali di Dazn anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Sampdoria-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Sampdoria-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria-Inter.