Sampdoria-Inter risultato 2-2: prodezza di Augello per il pareggio finale

DIRETTA SERIE A – L’Inter ha pareggiato 2-2 in casa della Sampdoria a Genova nel lunch match della 3a giornata di Serie A: un punto che permette al Napoli di restare primo in classifica a punteggio pieno. E mercoledì c’è la sfida Champions col Real Madrid. La Sampdoria conquista un punto importante contro i Campioni d’Italia in carica e chiude la seconda partita di fila senza sconfitte.

Partita emozionante a Marassi dove segnano ben tre difensori. Dimarco su calcio di punizione porta in vantaggio i ragazzi di Inzaghi. Yoshida trova il pareggio con un sinistro ravvicinato deviato però da Dzeko. Nel finale del primo tempo Lautaro Martinez riporta l’Inter in vantaggio e in avvio di ripresa una prodezza di Augello (volée perfetta) realizza il definitivo pareggio.

Il tabellino di Sampdoria-Inter 2-2 (primo tempo 1-2)

Marcatori Gol: 18′ Dimarco, 33′ Thoshiba, 44′ Lautaro, 47′ Augello.

SAMPDORIA (4-4-2): Auder, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (dal 78’ Murru), Candreva, Silva (dall’88 Torregrossa), Thorsby, Damsgaard (dal 78’ Verre), Caputo, Quagliarella (dal 67’ Askildsen). Allenatore D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Dimarco (dal 67’ Dumfries); Darmian, Barella, Brozovic (dal 54’ Vidal), Calhanoglu (dal 67’ Sensi), Perisic (dal 54’ D’Ambrosio); Lautaro (dal 62’ Correa), Dzeko. Allenatore Inzaghi.

Arbitro: Orsato. Ammoniti: Brozovic, Thorsby, Bereszynski, Colley, Vidal, Dzeko, Correa, Adrien Silva.


Rojadirecta Sampdoria Inter Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Sampdoria Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 italiane (lunch match) per la 3a giornata di Serie A 2021-22. Sfida numero 129 in Serie A fra le due formazioni: la Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Inter Campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi. La squadra locale ha un solo punto in classifica (come la Juventus dopo 3 partite). I nerazzurri hanno sei punti e puntano alla vittoria per restare al passo del Napoli in vetta. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sampdoria Inter in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Sampdoria potrebbe vincere tutte le prime tre gare stagionali in due stagioni di fila in Serie A per la seconda volta, dopo il biennio 2012/13 – 2013/14.
  • La Inter ha registrato un pareggio e una sconfitta in questo avvio di campionato, nelle precedenti 51 stagioni di Serie A solo nel 2015/16 (1N, 2P) i bianconeri non avevano ottenuto alcuna vittoria nelle prime tre gare stagionali.

⚽ Dove vedere Sampdoria Inter Diretta TV

Sampdoria Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà trasmessa anche da Sky qui: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

⚽ Sampdoria Inter Streaming Gratis

Sampdoria Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.

dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming Online anche con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Now. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Sampdoria Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Samp abbiamo Bereszynski che ha recuperato, mentre è out Ekdal. Al posto dello svedese si candida Adrien Silva. Torregrossa convocato ma partirà dalla panchina. Nonostante gli impegni ravvicinati con la nazionale argentina, Inzaghi è intenzionato a mandare in campo dall’inizio Lautaro al fianco di Dzeko. Dimarco in difesa. Bastoni non disponibile per un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra.

  • Edin Dzeko ha segnato sei reti contro la Sampdoria in Serie A, di cui tre nelle ultime tre sfide – contro nessun’altra squadra ha realizzato più gol nella competizione (sei anche all’Atalanta).

⚽ Le probabili formazioni di Sampdoria Inter

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore D’Aversa. A disposizione in panchina: Falcone, Ravaglia, Bereszynski, Dragusin, A Ferrari, Chabot, Trimboli, Askildsen, Verre, Ciervo, Ihattaren. Indisponibili: Ekdal, Gabbiadini, Murru, Torregrossa. Squalificati: nessuno.

  • A partire dal 2018/19, Francesco Caputo e Fabio Quagliarella sono due dei tre giocatori italiani che hanno segnato più gol in Serie A, rispettivamente 48 e 50 – davanti a loro, soltanto Ciro Immobile con 75 reti.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Gagliardini, Correa, L Martinez, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.

  • La prossima sarà la partita numero 200 di Simone Inzaghi seduto in una panchina di Serie A (110 vittorie finora); solo Antonio Conte (136) ha vinto di più dopo lo stesso numero di gare tra gli allenatori nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). Simone Inzaghi potrebbe vincere tutte le prime tre gare stagionali per la prima volta da allenatore in Serie A.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Guardalinee: Peretti e Pagliardini. Quarto uomo: Baroni. Var: Nasca. Avar: Giallatini.

Alternative per vedere Sampdoria Inter in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Sampdoria Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.