SAMPDORIA-INTER 1-0, Quagliarella Show firma il risultato.

Con un gol di Quagliarella al 44′ la Sampdoria ha battuto l’Inter nel posticipo della domenica sera della 11a giornata di Serie A. Risultato anche fin troppo generoso per la Samp che ha sofferto non poco per portare a casa questi tre preziosi punti. L’Inter non meritava di chiudere il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa si è aperta per arrivare al pareggio ma Santo Handanovic ha mantenuto la squadra di De Boer in partita. Il pareggio però non è arrivato, fallendo svariate occasioni d’oro, e adesso per l’Inter è crisi profonda.

La vignetta divertente di Sampdoria-Inter 1-0

Vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis. Alle 20:45 si gioca la partita di calcio Sampdoria-Inter per l’11a giornata di Serie A. Posticipo della domenica sera in cui l’Inter del tanto discusso De Boer (nella foto) farà visita alla Sampdoria di Giampaolo. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti come ad esempio il VPN Rojadirecta Streaming.

Si prospetta una partita molto aperta in cui entrambe le squadre sicuramente avranno l’opportunità di andare a rete. L’Inter parte leggermente favorita anche se la Sampdoria, in casa, è sempre difficile da battere. Se la partita si metterà su una certa strada, alla fine entrambe potrebbero accontentarsi di un pareggio.

Nessuna squadra si è trovata sotto nel punteggio più volte dell’Inter in questa Serie A (otto). Allo stesso tempo nessuna formazione ha recuperato più punti da situazioni di svantaggio dei nerazzurri (otto). Luis Muriel ha segnato all’Inter quattro gol in nove incontri: in Serie A solo alla Roma (cinque) a rifilato più reti. Mauro Icardi ha trovato quattro gol contro la Sampdoria, sua ex squadra: da quando è all’Inter in Serie A ha segnato di più solo contro l’Empoli (sei reti).

Diretta Sampdoria-Inter Streaming Gratis, le cose da sapere.

L’Inter ha perso solo una delle ultime 11 partite contro la Sampdoria in Serie A (6V, 4N). Blucerchiati imbattuti (1V, 1N) nelle ultime due sfide interne contro l’Inter in A; avevano perso tutte le precedenti tre. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime otto partite in Serie A: due pareggi e cinque sconfitte completano il parziale.

La vittoria contro il Torino nell’ultima giornata ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive per l’Inter in campionato. Nessun pareggio nelle ultime nove trasferte di campionato per l’Inter: tre vittorie e sei sconfitte.

In totale sono quattro le sconfitte dell’Inter in questo campionato, solo una volta in Serie A i nerazzurri hanno perso cinque delle prime 11 partite (2011/12). Solo la Lazio (sette) ha segnato più reti di testa dell’Inter in questo campionato. Sono invece cinque i gol subiti dai blucerchiati con lo stesso fondamentale (record negativo in A).

Sampdoria-Inter in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. A disposizione: Tozzo, Krapikas, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Eramo, Palombo, Praet, Cigarini, Dodò, Alvarez, Budimir, Schick, Djuricic. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. A disposizione: Carrizo, D’Ambrosio, Miangue, Santon, Ranocchia, Andreolli, Palacio, Biabiany, Gnoukouri, Perisic. Allenatore De Boer. Squalificati: Medel (2). Indisponibili: Radu, Melo, Kondogbia, Yao.

Arbitro: Mazzoleni.

Come vedere Sampdoria-Inter Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Sampdoria-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 30 ottobre 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Sampdoria-Inter Gratis.

La partita Sampdoria-Inter viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di VPN Rojadirecta Streaming (ossia in Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Anche dopo l’arresto dell’administrator del sito, Rojadirecta resta visibile online su internet.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Sampdoria-Inter in diretta live su Radio Rai 1.