Dove vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis. L’Inter (43 punti in classifica) vuole la vittoria per mantenere il passo del Napoli (ormai a 59 punti). Per questa ragione arriva a Genova per affondare la Sampdoria, penultima in classifica con 10 punti. Sampdoria-Inter si affrontano al Luigi Ferraris di Marassi in Genova a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 13 febbraio 2023. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sampdoria-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
- Statistica in evidenza: Quando le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in Serie A, l’Inter ha trionfato 3-0, in casa, a ottobre. Stefan de Vrij ha segnato il primo gol per l’Inter al minuto 20. Anche Nicolò Barella e Joaquín Correa hanno segnato in quella partita.
Sampdoria-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
Filip Đuričić potrebbe portare la Sampdoria a risalire in classifica, visto che ha contribuito a tre gol (1 gol, 2 assist) nell’arco delle sue ultime sei partite contro l’Inter in campionato. Il difensore a tutto campo della squadra ospite Francesco Acerbi cercherà di contrastarlo ed essere a sua volta pericoloso, dato che il difensore centrale dell’Inter vanta in tutte le competizioni contro la Sampdoria un record personale di gol (4) e di cartellini gialli ricevuti (4).
⚽ Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter
In casa Sampdoria, problemi in attacco per Stankovic che potrebbe convocare subito Jesé. In difesa Gunter in forse, in mezzo al campo uno tra Cuisance e Rincon. Sabiri scalpita. Murru in dubbio. In casa Inter Lukaku e Brozovic scalpitano per partire dal 1′ e si candidano a giocare al posto di Dzeko e Mkhitaryan. De Vrij e Gosens in vantaggio nel ballottaggio con Acerbi e Dimarco.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore Stankovic. A disposizione in panchina: Turk, Ravaglia, Murru, Rincon, Ilkhan, Yepes, Paoletti, Malagrida, Sabiri, Jese Rodriguez, Quagliarella. Indisponibili: Gunter, Conti, Pussetto, De Luca. Squalificati: Leris.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrji, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Mkhitaryan, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Dalbertc. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: M Rossi e C Rossi. IV uomo: Feliciani. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paganessi.
- Lautaro Martinez sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo da quando è in Italia: non era mai arrivato a quota 12 reti nelle prime 21 partite giocate dall’Inter in campionato; l’argentino ha segnato tutti gli ultimi cinque gol dell’Inter in Serie A e l’ultimo giocatore nerazzurro che ne ha realizzati almeno sei di fila senza altri compagni a referto è stato Altobelli nel 1983 (sette di fila in quel caso).
Sampdoria-Inter in TV, che canale?
Sampdoria-Inter diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport (Canale 251), e con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Sampdoria-Inter Streaming Gratis senza Roja Live
Sampdoria-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
- La Sampdoria è la squadra contro cui Francesco Acerbi ha partecipato a più gol in Serie A (sei, quattro gol e due assist, di cui uno nel match d’andata) ed è anche la vittima preferita in Serie A di Stefan De Vrij (quattro reti, tra cui la sua ultima nella competizione, segnata nella partita d’andata).
Alternative per vedere Sampdoria-Inter in diretta streaming gratis
Alternative per vedere la partita Sampdoria-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
- Lautaro Martínez è il miglior realizzatore dell’Inter, avendo realizzato 12 reti, incluse 4 marcature sullo 0-0. È 2° a pari merito tra i migliori realizzatori nel 2022/2023.
- La Sampdoria ha beneficiato delle prestazioni di Manolo Gabbiadini e Filip Djuricic. Gabbiadini è il capocannoniere della squadra con 4 gol, con 2 di queste reti che sono state sullo 0-0. Quasi allo stesso livello Djuricic, che ha segnato 2 gol.