Sampdoria Cagliari Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 25a giornata di Serie A vede in programma oggi Sampdoria Cagliari (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Sampdoria e Cagliari aprono il programma domenicale della 25esima giornata di campionato di Serie A con la sfida delle ore 12:30 allo stadio Marassi. I blucerchiati, reduci dalla sconfitta di misura sul campo dell’Inter, vogliono approfittare dei favori del pronostico per mettere fine ad un periodo difficile, mentre i sardi, 24 punti in classifica, cercano punti per dare continuità alla vittoria casalinga conquistata in rimonta di fronte ai propri tifosi e giunta dopo un lunghissimo periodo di digiuno.

In conferenza stampa Giampaolo ha annunciato che Jankto giocherà.

Prenderà il posto dello squalificato Linetty. In avanti ballottaggio tra Gabbiadini e Defrel, con il primo favorito. Non convocati Ramirez e Tonelli. Al centro della difesa Colley e Andersen. Barelli potrebbe spostarsi qualche metro in avanti per sostituire lo squalificato Joao Pedro, sarebbe Cigarini a coprire il buco lasciato a centrocampo. Pellegrini dovrebbe tornare dalla contusione al ginocchio.

Dove vedere Sampdoria Cagliari in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sampdoria Cagliari in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 12:15 di oggi, domenica 24 febbraio 2019.

Sampdoria Cagliari streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Massimi programmato per le ore 12:30 di oggi.