Salisburgo-Napoli risultato finale 2-3: Ancelotti primo, Mertens supera Maradona.

DIRETTA CHAMPIONS – Importante vittoria in trasferta del Napoli di Ancelotti sul campo del Salisburgo. Ai padroni di casa non basta la doppietta di uno scatenato Haaland (20 reti in 13 partite stagionali). Una doppietta di Mertens che eguaglia e supera il numero di gol di Maradona, e il sigillo di Lorenzo Insigne al 73′, permettono al Napoli di mantenere la testa del girone davanti al Liverpool vincente 4-1 sul Genk in trasferta.

Il tabellino di Salisburgo-Napoli 2-3.

Marcatori gol: 17′ Mertens (N), 40′ Haaland (S) su rigore, 64′ Mertens (N), 72′ Haaland (S), 73′ Insigne (N).

Salisburgo (4-4-2): Stankovic (33′ Coronel); Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka (68′ Ashimeru), Junuzovic, Mwepu (89′ Koita), Minamino; Hwang, Haaland. Allenatore Marsch.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon (80′ Elmas), Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano (65′ Insigne), Mertens (76′ Llorente). Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Lozano (N), Malcuit (N), Haaland (S), Llorente (N).

La vignetta divertente con Mertens

L’interessante modo di festeggiare il suo primo gol in Austria:

Situazione in classifica e prossime sfide.

Nell’altra partita del Gruppo E, il Liverpool è andato a vincere sul campo del Genk 1-4. La classifica del girone vede proprio il Napoli mantenere la prima posizione con 7 punti davanti al Liverpool con 6. Salisburgo dietro con 3 e Genk chiude con un solo punto. Prossime partite il 5 novembre: Napoli-Salisburgo e Liverpool-Genk.


Vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv. Le formazioni ufficiali.

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Junuzovic, Mwepu, Minamino; Hwang, Haland. Allenatore Marsch.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. Allenatore Ancelotti.


Rojadirecta SALISBURGO NAPOLI Streaming Diretta TV.

Vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv. Oggi mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 21:00 il Napoli di Carletto Ancelotti affronta la trasferta in casa del Salisburgo, valida per la terza giornata del Gruppo E di Champions League. I partenopei sono al momento primi nella classifica con 4 punti, ma il pareggio sul campo del Genk ha lasciato l’amaro in bocca a Mertens e compagni. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv.

Salisburgo Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Salisburgo Napoli ci mostrano che c’è allarme difesa per Ancelotti: oltre a Maksimovic e Hysaj non ci sono neppure Ghoulam e Mario Rui nella lista dei convocati. In avanti Mertens sembra sicuro del posto, con Insigne favorito su Lozano, Milik e Llorente. Zielinski a centrocampo.

Le nostre probabili formazioni di Salisburgo Napoli:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore Marsch.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.

Diretta Salisburgo Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Salisburgo Napoli si sono incontrate la scorsa stagione in Europa League nei sedicesimi di finale, il Napoli riuscì a passare il turno nonostante il ko per 3-1 nella sfida di ritorno giocata alla Red Bull Arena. Questo è il primo incontro di Champions League tra una squadra austriaca e una squadra italiana dal dicembre 2005, quando la Juventus vinse in trasferta 3-1 sul campo del Rapid Vienna. Le squadre austriache non hanno mai battuto una squadra italiana in Champions League (W0 D1 L7). Comprese le qualificazioni, il Salisburgo non ha perso nessuna delle ultime 19 partite europee in casa (W15 D4 L0), vincendo le ultime sei di fila.

Il Napoli è una delle cinque squadre in questa stagione che non ha subito gol in Champions League e proverà a mantenere la porta inviolata per le terza partita consecutiva, nelle precedenti partecipazioni non era mai successo. Arkadiusz Milik ha calciato in porta sei volte contro il Genk senza trovare la rete – da quando ha segnato con i suoi primi due tiri in Champions League il polacco ha calciato in porta 25 volte, realizzando due gol. Il polacco nei due match contro il Red Bull dello scorso anno, ha sbloccato il risultato in entrambi i match.

L’attaccante diciannovenne Erling Haaland ha segnato nelle sue prime due apparizioni in UEFA Champions League per il Salisburgo – l’unico under 20 a segnare nelle sue prime tre presenze nella competizione europea è stato Karim Benzema nel 2006 quando militava nel Lione. Carlo Ancelotti non ha mai affrontato una squadra austriaca in Champions League: ha affrontato squadre di 21 nazioni in precedenza, registrando almeno una vittoria contro una formazione di ogni nazione.

Salisburgo Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Salisburgo Napoli in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 23 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Salisburgo Napoli non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Salisburgo Napoli streaming gratis senza SportsBay e Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Salisburgo Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Salisburgo Napoli streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.