Festa per il Napoli che ha passato il turno dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Salisburgo (andata 3-0 per il Napoli) e grandissima delusione per i tifosi dell’Inter che hanno visto perdere 0-1 sul proprio campo la formazione di Spalletti contro i tedesco del Francoforte.
Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions League e adesso fuori pure dall’Europa League, in una partita disastrosa dove avrebbe potuto perdere con un risultato più ampio, l’Inter di Spalletti tra pochi giorni dovrà affrontare un’altra delicata partita: il derby contro il Milan che risulta essere decisiva per la lotta al 4° posto.
Domani nelle urne dei sorteggi dei quarti di finale, le uniche due squadre italiane rimaste in ballo: la Juventus in Champions ed il Napoli in Europa League.
Napoli e Inter impegnate oggi in Europa League nel ritorno degli ottavi di finale. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv.
La partita del Napoli in casa del Salisburgo inizierà alle 18:55 e quindi prima di quella dell’Inter. Brutte notizie per i tifosi del Napoli che non potranno, questa volta, vedere il match in chiaro, nemmeno su TV8. Napoli Salisburgo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.
Salisburgo-Napoli è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 14 marzo alle 18.55 alla Red Bull Arena di Salisburgo. All’andata la squadra di Ancelotti si è imposta 3-0 al San Paolo grazie alle reti di Milik, Pena e l’autogol di Onguene. L’arbitro di Salisburgo-Napoli è il bielorusso Kulbakov, che sarà supportato da Zhuk e Maslyanko. Khomchenko invece il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Scherbakov e all’AVAR Dzmitryieu.
Quando gioca l’Inter? Si gioca alle 21:00 e verrà trasmessa in chiaro su TV8. Per guardare Inter Francoforte in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.
Inter-Eintracht Francoforte è il ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma a San Siro giovedì 14 marzo alle 21. I nerazzurri ripartono dallo 0-0 dell’andata maturato in casa dei tedeschi: adesso per passare ai quarti servirà una vittoria, dal momento che qualsiasi pareggio con gol favorirà l’Eintracht, in virtù della regola dei gol fuori casa. Inter-Eintracht Francoforte decide il cammino dei nerazzurri: nel caso di successo, i quarti si giocheranno l’11 aprile, mentre il 18 aprile ci saranno le gare di ritorno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…