DIRETTA SERIE A – Il derby campano disputato all’Arechi è stato deciso un gol di Zielinski, dopo un primo tempo non brillante da parte della capolista della Serie A. Un derby emozionante dove ci sono stati anche due espulsioni: prima Kastanos per un brutto intervento su Anguissa e poi Koulibaly per un fallo su Simy. Decima vittoria per Spalletti nelle prime 11 partite di campionato e così il Napoli si porta a quota 31 punti in classifica in attesa di Roma-Milan delle 20:45.
Marcatori gol: 61′ Zielinski (N).
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea (88′ Djuric), Strandberg, Gyömbér, L.Ranieri (88′ Gagliolo); Schiavone, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Gondo (64′ Simy), F.Bonazzoli (72′ Obi). Allenatore Stefano Colantuono.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Zambo Anguissa, Fabián Ruiz, Zielinski (95′ Zanoli); Politano (80′ Jesus), Mertens (60′ Elmas), Lozano (60′ Petagna). Allenatore Luciano Spalletti.
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Anguissa (N), Mario Rui (N). Espulsi: Kastanos (S), Koulibaly (N).
Dove vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis di oggi domenica 31 ottobre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 11a giornata di Serie A 2021-22. Il derby campano torna nel massimo campionato dopo 73 anni dall’ultima volta. Spalletti può portarsi in testa da solo in attesa del Milan che alle 20:45 gioca nella capitale contro la Roma. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.
Salernitana-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.
Salernitana-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Nella sua storia in Serie A il Napoli solo una volta ha vinto 10 delle prime 11 gare stagionali di campionato (nel 2017/18): i partenopei sono la squadra che in percentuale ha registrato più clean sheet nei maggiori cinque campionati europei 2021/22 (70%: 7/10).
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. In Panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Kastanos, Simi, Vergani, Gondo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. In Panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
Alternative per vedere la partita Salernitana-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…