DIRETTA CALCIO – Il Big Match della 11esima giornata di Serie A è andato al Milan di Pioli che ha battuto 2-1 la Roma di Mourinho all’Olimpico. A segnare i due gol che hanno permesso ai rossoneri di ottenere la settima vittoria di fila i campionato, sono stati Ibrahimovic e Kessié. Espulso Theo Hernandez che salterà il derby contro l’Inter. Il gol della bandiera è stato invece realizzato nel finale da El Shaarawy. Riagganciato in vetta il Napoli a quota 31 punti.
Marcatori gol: 25′ Ibrahimovic (M), 56′ rigore di Kessié (M); 90’+3′ El Shaarawy (R).
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (80′ Shomurodov), G.Mancini, Ibañez, Matías Viña (68′ Carles Pérez); Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Mkhitaryan (46′ Afena-Gyan); Abraham (63′ El Shaarawy). All. José Mourinho.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer (76′ Romagnoli), Kessié; Saelemaekers (68′ Ballo-Touré), Krunic (76′ Bakayoko), Leão (76′ Tonali); Ibrahimovic (58′ Giroud). All. Stefano Pioli.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli. Ammoniti: 7′ Zaniolo, 24′ Karsdorp, 27′ Ibrahimovic, 41′ Theo Hernández, 49′ G Mancini, 65′ Tomori, 68′ Cristante, 77′ Giroud, 81′ Kessié, 90+7 Veretout (subito dopo il fischio finale). Espulsi: 66′ Theo Hernández (M).
Dove vedere Roma-Milan Streaming Gratis di oggi sabato 31 ottobre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 11a giornata di Serie A 2021-22. La formazione di Mourinho vuole fermare il cammino dei rossoneri di Stefano Pioli, i quali stanno lottando per la vetta della classifica con il Napoli oggi impegnato nel derby campano contro la Salernitana (giocano alle 18), per tornare a far bene contro una “grande”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Roma-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Roma-Milan su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Roma-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida Special One vs Stefano Pioli sarà la prima volta nella carriera dei due allenatori. A tal proposito Mourinho ha detto: “Quando io sono stato in Italia, Pioli non allenava in Serie A. Oggi avrò il piacere di conoscerlo e salutarlo prima e dopo la partita. Il suo lavoro ha qualcosa di simile a quello che devo fare io qui”.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. In panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Missori, Darboe, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Zalewski, Felix. Allenatore José Mourinho.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kajer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. In panchina: Mirante, Jungdal, Romagnoli, Ballo-Touré, Kalulu, Gabbia, Kessié, Bakayoko, Krunic, Giroud, Pellegri, Maldini. Allenatore Stefano Pioli.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Avar: De Meo.
Alternative per vedere la partita Roma-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…