Salernitana-Napoli risultato 0-1, decide Zielinski. Alle 20:45 Roma-Milan

DIRETTA SERIE A – Il derby campano disputato all’Arechi è stato deciso un gol di Zielinski, dopo un primo tempo non brillante da parte della capolista della Serie A. Un derby emozionante dove ci sono stati anche due espulsioni:  prima Kastanos per un brutto intervento su Anguissa e poi Koulibaly per un fallo su Simy. Decima vittoria per Spalletti nelle prime 11 partite di campionato e così il Napoli si porta a quota 31 punti in classifica in attesa di Roma-Milan delle 20:45.

  • Il Napoli ha vinto soltanto per la seconda volta 10 delle prime 11 gare stagionali nella sua storia in Serie A (la prima nel 2017/18).

Il tabellino di Salernitana-Napoli o-1 (primo tempo 0-0)

Marcatori gol: 61′ Zielinski (N).

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea (88′ Djuric), Strandberg, Gyömbér, L.Ranieri (88′ Gagliolo); Schiavone, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Gondo (64′ Simy), F.Bonazzoli (72′ Obi). Allenatore Stefano Colantuono.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Zambo Anguissa, Fabián Ruiz, Zielinski (95′ Zanoli); Politano (80′ Jesus), Mertens (60′ Elmas), Lozano (60′ Petagna). Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Anguissa (N), Mario Rui (N). Espulsi: Kastanos (S), Koulibaly (N).


Rojadirecta Salernitana-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis di oggi domenica 31 ottobre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 11a giornata di Serie A 2021-22. Il derby campano torna nel massimo campionato dopo 73 anni dall’ultima volta. Spalletti può portarsi in testa da solo in attesa del Milan che alle 20:45 gioca nella capitale contro la Roma. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Nessun giocatore ha segnato più gol da fuori area di Fabián Ruiz nei cinque maggiori campionati in questa stagione (3, come Dimitri Payet). Lo spagnolo in 10 partite di questo campionato ha già eguagliato il suo bottino di reti dell’intera stagione scorsa in Serie A.

⚽ Dove vedere Salernitana-Napoli Diretta TV

Salernitana-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

⚽ Salernitana-Napoli Streaming Gratis

Salernitana-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.

dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Salernitana-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Nella sua storia in Serie A il Napoli solo una volta ha vinto 10 delle prime 11 gare stagionali di campionato (nel 2017/18): i partenopei sono la squadra che in percentuale ha registrato più clean sheet nei maggiori cinque campionati europei 2021/22 (70%: 7/10).

  • Il derby campano torna nel massimo campionato dopo 73 anni dall’ultima volta: gli unici due confronti in Serie A tra le due squadre infatti risalgono alla stagione 1947/48, con due pareggi per 0-0 a Napoli e 3-3 a Salerno.

⚽ Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. In Panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Kastanos, Simi, Vergani, Gondo.

  • Franck Ribéry ha servito un assist in ciascuna delle sue ultime due gare di Serie A e può diventare il giocatore più anziano dal 2004/05 (cioè da quando Opta raccoglie questo dato) a fornire un passaggio vincente in tre presenze di fila nella competizione, superando Miroslav Klose (37 anni, 313 giorni nell’aprile 2016) – l’esterno della Salernitana avrà 38 anni e 207 giorni il 31 ottobre.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. In Panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Alternative per vedere Salernitana-Napoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Salernitana-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.