DIRETTA CALCIO – Il Big Match della 11esima giornata di Serie A è andato al Milan di Pioli che ha battuto 2-1 la Roma di Mourinho all’Olimpico. A segnare i due gol che hanno permesso ai rossoneri di ottenere la settima vittoria di fila i campionato, sono stati Ibrahimovic e Kessié. Espulso Theo Hernandez che salterà il derby contro l’Inter. Il gol della bandiera è stato invece realizzato nel finale da El Shaarawy. Riagganciato in vetta il Napoli a quota 31 punti.
Il tabellino di Roma-Milan 1-2 (0-1 primo tempo)
Marcatori gol: 25′ Ibrahimovic (M), 56′ rigore di Kessié (M); 90’+3′ El Shaarawy (R).
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (80′ Shomurodov), G.Mancini, Ibañez, Matías Viña (68′ Carles Pérez); Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Mkhitaryan (46′ Afena-Gyan); Abraham (63′ El Shaarawy). All. José Mourinho.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer (76′ Romagnoli), Kessié; Saelemaekers (68′ Ballo-Touré), Krunic (76′ Bakayoko), Leão (76′ Tonali); Ibrahimovic (58′ Giroud). All. Stefano Pioli.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli. Ammoniti: 7′ Zaniolo, 24′ Karsdorp, 27′ Ibrahimovic, 41′ Theo Hernández, 49′ G Mancini, 65′ Tomori, 68′ Cristante, 77′ Giroud, 81′ Kessié, 90+7 Veretout (subito dopo il fischio finale). Espulsi: 66′ Theo Hernández (M).
Impressionanti numeri del Milan
- Il Milan ha vinto due trasferte di fila contro la Roma in Serie A per la prima volta dal 2005, con Carlo Ancelotti alla guida.
- Il Milan è diventata la terza squadra nella storia della Serie A a vincere 15 trasferte in un anno solare, dopo il Napoli nel 2017 (18) e la Juventus nel 2018 (15).
- Mourinho ha perso la sua prima gara casalinga in Serie A dopo 43 partite di fila (33 vittorie e 10 pareggi), la serie interna senza sconfitte più lunga per un tecnico dal 1994/95 nel torneo.
- Il Milan è diventato la quarta squadra nella storia della Serie A a vincere 10 delle prime 11 gare stagionali, dopo Roma, Juventus (due volte) e Napoli (due volte).
Dove vedere Roma-Milan Streaming Gratis di oggi sabato 31 ottobre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 11a giornata di Serie A 2021-22. La formazione di Mourinho vuole fermare il cammino dei rossoneri di Stefano Pioli, i quali stanno lottando per la vetta della classifica con il Napoli oggi impegnato nel derby campano contro la Salernitana (giocano alle 18), per tornare a far bene contro una “grande”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
- Nella scorsa stagione, all’Olimpico, i rossoneri si sono imposti per 2-1 grazie a un rigore di Kessié e a un guizzo di Rebic, intervallati dal momentaneo pareggio di Veretout. A San Siro invece il match si era chiuso con il risultato di 3-3.
⚽ Dove vedere Roma-Milan Diretta TV
Roma-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Roma-Milan su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
⚽ Roma-Milan Streaming Gratis
Roma-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Roma-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni
La sfida Special One vs Stefano Pioli sarà la prima volta nella carriera dei due allenatori. A tal proposito Mourinho ha detto: “Quando io sono stato in Italia, Pioli non allenava in Serie A. Oggi avrò il piacere di conoscerlo e salutarlo prima e dopo la partita. Il suo lavoro ha qualcosa di simile a quello che devo fare io qui”.
⚽ Le probabili formazioni di Roma-Milan
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. In panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Missori, Darboe, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Zalewski, Felix. Allenatore José Mourinho.
- L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic potrebbe segnare il suo 400º gol nei campionati nazionali in cui ha giocato: il primo risale al 30 ottobre 1999, quando il 15% dei giocatori con almeno una presenza in questa Serie A non era ancora nato (74 su 489).
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kajer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. In panchina: Mirante, Jungdal, Romagnoli, Ballo-Touré, Kalulu, Gabbia, Kessié, Bakayoko, Krunic, Giroud, Pellegri, Maldini. Allenatore Stefano Pioli.
- Zlatan Ibrahimovic ha segnato 10 gol contro la Roma in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio nel massimo campionato: tutte le ultime otto reti dell’attaccante del Milan contro i giallorossi sono arrivate con quattro doppiette, nelle ultime sette sfide – quella capitolina è la squadra contro cui conta più marcature multiple.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Avar: De Meo.
Alternative per vedere Roma-Milan in diretta streaming gratis
Alternative per vedere la partita Roma-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.