Rojadirecta Salernitana-Juventus Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Salernitana-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Arechi di Salerno per il posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A 2022-23. Un solo punto nelle ultime tre partite per la Vecchia Signora (23 punti) che dopo la batosta contro il Napoli e la pesante penalizzazione di -15, sembra incapace di rialzarsi e andare avanti.

Certo che, come l’ha definita lo stesso Allegri in conferenza stampa, oggi Salernitana-Juve (la squadra di casa ha ritrovato il successo nello scorso turno, in casa del Lecce, dopo le sconfitte contro Atalanta e Napoli) è uno scontro salvezza. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: la Juventus comincia questo turno come una delle tre squadre ad avere perso tutte le sue trasferte in cui ha subìto il gol di apertura in questa stagione di Serie A (3 sconfitte).

Salernitana-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Salernitana: Nicola opta per il 4-5-1, con Piatek terminale d’attacco. In mediana Nicolussi caviglia in vantaggio su Bohinen. Radovanovic ufficialmente fuori rosa. In casa Juventus: Milik sarà fuori per almeno un mese. Nuovo stop per Pogba. Out Bonucci e anche Paredes ha accusato un problema. Davanti Allegri dovrebbe puntare ancora su Di Maria e Vlahovic.

⚽ Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Sepe, Daniliuc, Pirola, Lovato, Bohinen, Crnigoj, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean.

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Margani-Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paterna.

  • Dusan Vlahovic ha realizzato tre gol in tre sfide contro la Salernitana in Serie A: doppietta con la Fiorentina l’11 dicembre 2021 e un gol con la Juventus il 20 marzo scorso. Le ultime otto reti del classe 2000 in campionato sono tutte arrivate a Torino (sette all’Allianz stadium e una all’Olimpico Grande Torino), la sua ultima marcatura al di fuori di questa città risale al 9 aprile 2022 v Cagliari.

Salernitana-Juventus in TV, che canale?

Salernitana-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming

online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Salernitana-Juventus in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. I migliori realizzatori della Juventus sono Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic, che hanno segnato 6 reti. La telecronaca di Salernitana-Juventus su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Salernitana-Juventus Streaming Gratis senza Roja Live

Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Allegri (Juve) nella conferenza della vigilia: “La partita è complicata, in un ambiente difficile con la spinta dei tifosi. Nicola sta facendo bene, vengono alla vittoria di Lecce e l’importante sarà affrontarla con il piglio giusto. Vedendo la classifica è uno scontro diretto e vogliamo restare davanti“.

Alternative per vedere Salernitana-Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Salernitana-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Nelle ultime sei gare, la Salernitana ha vinto 1 volta, pareggiato 1 partitan e perso in 4 occasioni. La Juventus, dall’altra parte, ha vinto 3 volte, pareggiato in 1 occasione e perso 2 partite nel periodo.