Dopo il tonfo casalingo contro l’Atalanta, la formazione guidata da Massimiliano Allegri è chiamata ad una prova senza appello sul campo del fanalino di coda del torneo: la Salernitana. Il tecnico bianconero, che deve fare a meno dell’attaccante azzurro Federico Chiesa, convoca la stella dell’under 23 Soulè: “E’ tecnico e bravo. In questo momento un pò di gioventù fa bene”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Salernitana-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Il telecronista di Salernitana-Juventus per DAZN sarà Ricky Buscaglia, aiutato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Soulè quindi è stato aggregato alla prima squadra e insieme a Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge, formerà il reparto offensivo. Per lui si tratta della seconda convocazione, dopo la trasferta di Napoli. Non fanno parte dell’elenco dei convocati De Sciglio e Ramsey a cui si aggiungono i due infortunati McKennie e Chiesa.
Salernitana (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea; L Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: M Coulibaly, Kastanos, Strandberg, Ruggeri, Russo.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Paulo Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey.
Alternative per vedere la partita Salernitana-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
La Salernitana è imbattuta nelle due sfide casalinghe di Serie A disputate contro la Juventus (1V, 1N), mentre ha perso le due giocate in trasferta. La Salernitana è una delle due sole squadre incontrate nella sua storia in Serie A contro cui la Juventus non ha mai segnato in trasferta (l’altra è il Treviso, sfidato una sola volta fuori casa): nelle due gare interne uno 0-0 e un 1-0 per i campani nel maggio 1999 firmato Di Vaio. Ecco la sintesi Rai di quella partita:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…