DIRETTA CALCIO – Allo stadio Arechi di Salerno si gioca Salernitana-Juventus. Appuntamento per martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane il posticipo che chiuderà il 21esimo turno di Serie A edizione 2022-2023. Uno scontro salvezza possiamo dire, visto come naviga la Vecchia Signora in queste ultime settimane dopo la penalizzazione inflitta di -15 punti.
La Juventus (1 solo punto nelle ultime 3 partite in campionato) si trova al 13° posto con 23 punti, mentre la Salernitana si trova in 14ª posizione con 21 punti. La Salernitana (21 punti) è a 16 punti dalla zona utile per la qualificazione.
La Salernitana ha vinto solo una delle sette sfide contro la Juventus in Serie A (2N, 4P): 1-0 all’Arechi il 2 maggio 1999 grazie al gol di Marco Di Vaio. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Juventus con orario e dove vederla in streaming e tv.
Salernitana-Juventus probabili formazioni
Salernitana (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Piatek, Dia. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fazio, Gyomber, Maggiore, Mazzocchi.
Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Pogba.
Salernitana-Juventus orario e dove vederla in Streaming TV
La partita di Serie A Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20:45 di martedì 7 febbraio sui canali digitali di Dazn, con collegamento a partire dalle ore 20:30. Diretta streaming sempre su Dazn. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire la partita abilitando anche la visione di ZONA DAZN, al canale numero 214 di Sky.