RUGBY FRANCIA-ITALIA – Mentre la Francia annunciava la formazione ufficiale che domenica 9 febbraio con inizio alle ore 16:00 (diretta tv su DMAX), affronterà l’Italia allo Stade de France di Parigi nella seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni 2014, il tecnico Brunel (al terzo RBS 6 Nazioni alla guida dell’Italia) ha affrontato in conferenza stampa alcuni temi importanti dopo l’annuncio della formazione dell’Italrugby.

Il francese Jacques Brunel, dopo la sconfitta in casa del Galles, racconta di voler aumentare la competizione interna al gruppo, per questo motivo presenterà con la Francia la novità

assoluta, la carta Garcia, schierato dall’inizio a primo centro, e Iannone parte al posto di Esposito. Brunel ha poi aggiunto: “Credo sia molto importante dare concorrenza interna al gruppo ed anche la scelta di Minto per Zanni, ad esempio, va in questa direzione: inoltre ci permette di dare un po’ di respiro ad Alessandro dopo la frattura al naso della scorsa settimana“.

La Francia è vice-campione del mondo e arriva da un 2013 non facile. Qui le immagini della conferenza stampa del tecnico dell’Italrugby.