RUGBY SEI NAZIONI – L’Italia di rugby allenata da Brunel torna in campo oggi al Murrayfield di Edinburgo per l’incontro Scozia-Italia, partita che apre la seconda giornata del Torneo Sei Nazioni di rugby edizione 2013, e che avrà inizio alle ore 15:30. La seconda giornata prevede anche Francia-Galles alle ore 18 di oggi e domenica 10 febbraio alle ore 16 Irlanda-Inghilterra.

Nella prima giornata del Six Nations gli azzurri hanno battuto con il risultato di 23-18 la Francia, mentre gli scozzesi si sono dovuti inchinare di fronte allo strapotere dell’Inghilterra con il risultato di 38-18.

L’Italia affronterà la Scozia con la stessa formazione che ha battuto la Francia, unica eccezione per Gonzalo Canale al posto di Alberto Sgarbi, rimasto infortunato.

L’Italia cerca la seconda vittoria che sarebbe un bel risultato in quanto solo una volta sono riusciti a vincere all’estero e proprio in Scozia nel 2007. Anche la Scozia vuole vincere per evitare il sempre indesiderato cucchiaio di legno. Tutti incollati al televisore quindi per vedere in diretta i vari Barbieri, Benvenuti, Botes, Burton, Buso, Castrogiovanni, Lo Cicero, Masi e gli altri.

L’incontro di rugby Scozia-Italia del torneo RBS Six Nations avrà inizio alle ore 15:30 di oggi, sabato 9 febbraio 2012, e verrà trasmesso in diretta televisiva (via streaming) sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201).