ITALIA-GALLES DIRETTA TV – L’Italia di rugby allenata da Jacques Brunel torna in campo oggi all’Olimpico di Roma per l’incontro Italia-Galles, partita valida per la terza giornata del Torneo Sei Nazioni di rugby edizione 2013, e che avrà inizio alle ore 15:30.

La terza giornata prevede anche Inghilterra-Francia alle ore 18 di oggi, sabato 23 febbraio 2013, e domani domenica 24 febbraio alle ore 15 Scozia-Irlanda.

Dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Scozia, l’Italia è chiamata al riscatto contro il Galles, avversario per nulla facile che in trasferta ha già vinto in Francia.

Italia e Galles sono al momento appaiate con due punti in classifica. Come sappiamo non giocherà il capitano Sergio Parisse squalificato per 30 giorni e la cui maglia numero otto va a Manoa Vosawai: la fascia di capitano andrà a Martin Castrogiovanni.

L’incontro di rugby Italia-Galles del torneo RBS Six Nations avrà inizio alle ore 15:30 di oggi, sabato 23 febbraio 2013, e verrà trasmesso in diretta televisiva (via streaming anche online) sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202).