INGHILTERRA ITALIA DIRETTA TV – L’Italia di rugby allenata da Jacques Brunel torna in campo oggi a Twickenham (il tempio per lo sport del rugby) per l’incontro Inghilterra-Italia, partita valida per il quarto turno del Torneo Sei Nazioni di rugby edizione 2013, e che avrà inizio alle ore 16:00.

La quarta giornata del torneo RBS Six Nations ha visto giocare ieri anche Scozia-Galles terminata con il risultato di 18-28 e Irlanda-Francia terminata in parità 13-13.

Dopo la vittoria sulla Francia dell’esordio ottenuta con il risultato di 32-18 nell’incontro giocato a Roma il 3 febbraio scorso, l’Italia di Rugby ha dovuto cedere il passo in casa della Scozia (incontro terminato con il risultato di 34-10) ed a Roma contro il Galles (risultato finale 9-26).

A fianco di Martin Castrogiovanni tornerà a giocare nel al 6 Nazioni anche il nostro capitano e numero 8 della nazionale, Parisse (che era stato squalificato), il quale ha affermato che l’Inghilterra è dura per tutti: “Sfidare i migliori e farlo a casa loro è l’occasione ideale per provarci“.

L’incontro di rugby Inghilterra-Italia del torneo RBS Six Nations avrà inizio alle ore 16:00 di oggi, domenica 10 marzo 2013, e verrà trasmesso in diretta televisiva (via streaming anche online con SkyGo) sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202).