Roma-Torino 3-0, risultato firmato Manolas, De Rossi e Pellegrini | Calcio Serie A

Dopo la vittoria sul Napoli, la Roma replica anche in casa contro il Torino nel primo anticipo della 28esima giornata di campionato. Ulteriori tre punti per i giallorossi ottenuti con gol realizzati nel secondo tempo. Manolas al 56′ (assist di Florenzi), De Rossi al 73′ (assist di Nainggolan) e al 90’+3′ con Lorenzo Pellegrini (assist sempre di Nainggolan), lanciano la Roma a 56 punti in classifica, distanziandosi ancor di più da Lazio (52 punti con 27 partite) e Inter (51 punti con 26 partite giocate).

***

Roma-Torino in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per la 28a giornata di Serie A. Il nono turno del girone di ritorno di campionato si apre con Roma-Torino. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Torino streaming.

Roma-Torino streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Fazio e Dzeko: titolari Jesus e Schick. Recuperati e arruolabili De Rossi e Pellegrini, non convocato Defrel.

Le ultime in casa Torino. Emergenza per Mazzarri, che perde Obi per un risentimento muscolare alla coscia destra e Ljajic, fermo per un infortunio alla coscia sinistra. Le ultime due assenze si aggiungono a quelle di Bonifazi, Lyanco e Molinaro oltre che dello squalificato Burdisso.

Le probabili formazioni di Roma-Torino:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Pellegrini, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Walter Mazzarri.

Arbitro: Maresca.

Diretta Roma-Torino, le cose da sapere sulla partita.

Roma 3° in classifica con 53 punti, Torino 9° con 36. Roma e Torino si sono affrontate all’Olimpico 72 volte in passato, ma ultimamente si contano solo vittorie dei padroni di casa; l’ultima delle 13 affermazioni granata è infatti del 2007, con gol di Muzzi, mentre l’ultimo degli altrettanti pareggi della storia, a fronte delle 46 vittorie giallorosse, è addirittura del campionato 1994/95, 1-1 con reti di Rizzitelli e Fonseca.

La Roma ha perso solo una delle ultime 15 sfide contro il Torino in Serie A (10V, 4N), segnando in tutti gli ultimi 14 confronti (2,1 gol in media a partita). La Roma ha vinto le ultime sette gare in casa contro il Torino in Serie A: i giallorossi non sono mai arrivati a otto successi interni di fila contro i granata. La squadra giallorossa ha trovato il successo in quattro delle ultime cinque partite in A (una sconfitta in mezzo), tante quante ne aveva vinte nelle precedenti 12. Tuttavia, la Roma ha perso tre delle ultime quattro gare interne in campionato (una vittoria), dopo che era rimasta imbattuta nelle precedenti sei (5V, 1N). I giallorossi hanno inoltre subito gol in tutte le ultime cinque gare in casa in campionato, non arrivano a sei di fila nella stessa stagione di A da novembre 2009.

Il Torino ha perso le ultime due gare in campionato, non arriva a tre sconfitte di fila da dicembre 2016. I granata hanno vinto solamente una delle ultime 10 trasferte in A (6N, 3P); il successo è arrivato proprio allo stadio Olimpico (vs Lazio). La Roma è, insieme al Napoli, una delle due squadre che conta più giocatori (quattro) con almeno cinque reti segnate in questo campionato: Dzeko, El Shaarawy, Ünder, Perotti.

La prima ed unica tripletta in Serie A di Gregoire Defrel è arrivata proprio contro il Torino, nel maggio scorso quando vestiva la maglia del Sassuolo. Andrea Belotti, ad una rete dalle 50 in Serie A, ha segnato tre gol nelle ultime cinque sfide contro la Roma in campionato, due di questi sono arrivati proprio allo stadio Olimpico.

Roma-Torino Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Torino in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 9 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Torino non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Roma-Torino streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-Torino online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Torino.