ROMA TORINO Rojadirecta Streaming Gratis Video: dove vederla Online oggi 19 febbraio 2017

Diretta Roma Torino Streaming Gratis Online. Alle 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017 si gioca Roma Torino, match valido per la 25a giornata di Serie A. Vietato fare passi falsi per la Roma se vuole continuare a coltivare sogni di Scudetto. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma Torino e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Continua a vincere la squadra di Spalletti, che ha martellato il Crotone fino ad andare in gol con Nainggolan su azione personale e a chiuderla con Dzeko su azione di Salah. I giallorossi sono imbattibili in casa, dove hanno vinto tutte le 11 partite e di certo il Torino non brilla lontano dal suo campo. Per la verità, anche la vittoria in casa con l’ultima in classifica ha lasciato l’amaro in bocca. Il Pescara, sotto 5-0, è arrivato fino al 5-3.

Fortuna che la maglia granata è indossata da Andrea Belotti, di gran lunga il miglior attaccante italiano. Un grande attaccante ce l’ha anche Spalletti e con Higuain è capocannoniere. Edin Dzeko infatti guiderà l’attacco della Roma e Mohammed Salah agirà a supporto. Non fa alcuna modifica Sinisa Mihajlovic al suo attacco: Iago Falque e Ljajic giocheranno esterni con il bomber bergamasco al centro.

Pronostico Roma Torino. La Roma è stata finora perfetta in casa e il Torino ha sempre faticato in trasferta. La potenza dell’attacco giallorosso e l’equilibrio di Spalletti probabilmente non lasceranno scampo al Torino.

Roma Torino, le cose da sapere sulla partita.

Nella gara di andata il Torino ha vinto contro la Roma, dopo una serie di 12 partite di campionato che avevano visto otto successi giallorossi e quattro pareggi. La Roma ha vinto tutte le ultime sei partite casalinghe di campionato contro il Torino, segnando sempre almeno due reti nel parziale (17 i gol totali). La Roma ha vinto tutte le ultime 14 partite giocate in casa in Serie A, un record nella storia del club giallorosso.

I giallorossi hanno mantenuto sei volte la porta inviolata in gare interne, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato. In trasferta il Torino non vince dal 2-0 contro il Crotone, a novembre: da allora tre sconfitte e due pareggi. Il Torino ha segnato cinque gol per tre volte in questo campionato: record condiviso con il Napoli.

Solo la Juventus (10 reti) ha segnato più gol del Torino (nove) nei primi 15 minuti in questo campionato, mentre dall’altra parte la Roma ha il miglior attacco, alla pari dell’Inter, nel quarto d’ora finale (12 gol). La Roma è la squadra che ha ricevuto a favore più rigori in questo campionato (11), il Torino dopo il Pescara quella che ne ha sbagliati di più (quattro).

Edin Dzeko ha segnato 25 gol contando tutte le competizioni: in una singola stagione non fa meglio dal 2013/14, quando a fine stagione arrivò a 26 (ma con 15 presenze in più rispetto ad ora). Andrea Belotti è a quota 17 gol in questo campionato – dal 1999/2000 ad oggi, in 11 stagioni di Serie A, solo due giocatori del Torino hanno fatto meglio: Marco Ferrante, 18 reti nel 1999/2000, e Ciro Immobile, 22 nel

2013/14. Radja Nainggolan è il giocatore che ha recuperato più palloni nella metà campo avversaria in questo campionato (66).

Diretta Roma Torino: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Roma Torino ci dicono che Spalletti dovrà valutare Rudiger dopo il problema muscolare in Europa League. Pronto Juan Jesus. Perotti cerca spazio, anche se Salah e Nainggolan sono favoriti per giocare dall’inizio. Nel Torino out Obi e Valdifiori. Lukic in regia, Baselli da mezz’ala. Castan e Rossettini sempre out.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Varmaelen; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi, Nura. Squalificati: nessuno.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Avelar, Carlao, Rossettini, Castan, Valdifiori, Obi. Squalificati: nessuno.

Roma Torino streaming e diretta tv.

Diretta Roma Torino a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma Torino non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Roma Torino Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Torino Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Roma Torino su Radio Rai 1 in diretta streaming.