ROMA SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Video Coppa Italia Rai Play Oggi 19 gennaio 2017.

Roma Sampdoria Diretta Video Streaming Gratis. Alle 21 di oggi giovedì 19 gennaio 2017 si gioca Roma Sampdoria. Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma Sampdoria e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Marco Giampaolo?

Roma Sampdoria Partita secca. Chi vince tra Roma e Sampdoria andrà a giocare i quarti di finale nella partita del 1° febbraio dove riceverà il Cesena che ieri pomeriggio è andato a vincere in casa del Sassuolo (1-2). Seconda in campionato alle spalle della sola Juventus, la Roma torna protagonista in Coppa Italia. La compagine giallorossa ospita all’Olimpico la Sampdoria per un match che mette in palio il pass per i quarti di finale del torneo.

Tabellone Coppa Italia. Ricordiamo che sono già state definite tre delle quattro partite dei quarti di finale di Coppa Italia. La prima sfida si gioca il 34 gennaio con Napoli-Fiorentina, mentre la seconda il giorno dopo, il 25 gennaio, con la spettacolare Juventus-Milan. La terza partita si giocherà il 31 gennaio: sarà Inter-Lazio. La quarta partita si giocherà il primo febbraio: la vincente di oggi tra Roma e Sampdoria riceverà la sorpresa Cesena.

Pronostico Roma Sampdoria. Fattore campo e rosa di qualità superiore impongono di puntare sul successo della Roma nei 90 minuti, secondo quato afferma Wincomparator. Nell’ambito della scommessa 1X2, Roma favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Roma è di 1,44 su Betfair. Scommettendo 10 € puoi vincere 14,4 €.

Diretta Roma Sampdoria, le cose da sapere sulla partita.

Queste due squadre si sono scontrate 15 volte in Coppa Italia. Roma avanti per sette vittorie a cinque – tre i pareggi. Sette volte Roma e Sampdoria si sono affrontate in un turno ad eliminazione diretta in Coppa Italia. Tre volte si è imposta la Doria, quattro i giallorossi, inclusi gli ultimi due precedenti (quarti di finale 2007/08 e ottavi 2013/14). Roma e Sampdoria si sono affrontate in due finali di Coppa Italia, entrambe vinte dai giallorossi (stagioni 1985/86 e 1990/91). I giallorossi sono stati eliminati ai calci di rigore dallo Spezia negli ottavi di finale della scorsa edizione, dopo che dal 2001/02 erano sempre approdati ai quarti di finale.

La Samp invece ha perso agli ottavi di finale nelle ultime tre edizioni (senza segnare alcun gol), dopo che nelle precedenti sei partecipazioni a questa fase aveva sempre passato il turno. I giallorossi sono rimasti a secco di gol negli ultimi due match interni di Coppa Italia, dopo che avevano trovato la via del gol in 21 delle precedenti 22 partite casalinghe. I blucerchiati non vincono in trasferta in questa competizione da nove gare (3N, 6P), e hanno segnato appena tre gol in questo parziale.

Edin Dzeko ha segnato 12 gol nelle 12 presenze stagionali in casa in tutte le competizioni.

Roma Sampdoria formazioni.

Le ultime notizie di Roma Sampdoria ci dicono che sia Spalletti sia Giampaolo dovranno fare i conti con diverse assenza per infortunio e impegni nazionali, per cui sarà richiesto ad alcuni giocatori, un forzato lavoro extra. Oltre ai rispettivi lungodegenti, i nomi in panchina per le formazioni di Roma-Sampdoria, non riportano particolari sorprese, specialmente se consideriamo un necessario turnover rispetto a quanto visto in campionato solo domenica scorsa.

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 44 Manolas, 3 Juan Jesus; 13 Bruno Peres, 30 Gerson, 16 De Rossi, 21 Mario Rui; 4 Nainggolan, 92 El Shaarawy; 10 Francesco Totti. A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 20 Fazio, 15 Vermaelen, 33 Emerson P, 17 Seck, 5 L Paredes, 6 Strootman, 9 Dzeko, 93 Tumminello. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti.

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Puggioni; 24 Bereszynski, 26 Silvestre, 17 Palombo, 20 Pavlovic; 8 E. Barreto, 21 Cigarini, 16 Linetty; 10 Bruno Fernandes; 27 Quagliarella, 14 Schick. A disposizione: 92 Tozzo, 12 Krapikas, 13 P Pereira, 37 Skriniar, 19 Regini, 5 Dodò, 34 Torreira, 18 Praet, 23 Djuricic, 11 R. Alvarez, 9 Muriel, 47 Budimir. Allenatore Marco Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Viviano, Sala, Carbonero.

Vedere Roma Sampdoria streaming e diretta tv.

Diretta Roma Sampdoria a partire dalle ore 21 di oggi giovedi’ 19 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 3 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Roma Sampdoria su Radio Rai 1 in diretta streaming.