ROMA-SAMPDORIA Rojadirecta Video Streaming Gratis: formazioni orario Diretta Live e dove vederla

Roma-Sampdoria streaming gratis: info e orario. Posticipo della 22a giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. La Roma ospita nel posticipo della domenica sera la Sampdoria, pochi giorni dopo il recupero di Marassi di mercoledì scorso. I giallorossi devono vincere per non perdere contatto dalle posizioni che valgono la Champions League del prossimo anno, i blucerchiati per tenere a distanza il gruppo di squadre da cui sono tallonate in graduatoria. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Sampdoria streaming.

Roma-Sampdoria streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Cosa succede in casa Roma. Di Francesco recupera sia Perotti sia El Shaarawy: uno dei due sarà sicuramente titolare. Anche De Rossi a disposizione, come Dzeko e Emerson. Ancora fuori Gonalons.

Cosa succede in casa Sampdoria. Giampaolo deve rinunciare a Praet che ha rimediato uno strappo alla coscia destra: al suo posto favorito Linetty. Nessun problema invece per Quagliarella che dovrebbe esserci nonostante un problema al flessore accusato nel recupero con la Roma: per lui probabile la panchina a favore di Caprari. Out anche Dodò, convocato il Primavera Tomic.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Gonalons. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Praet. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Banti.

Diretta Roma-Sampdoria, le cose da sapere sulla partita.

Equilibrio nelle ultime 10 sfide in Serie A tra Roma e Sampdoria: quattro successi per parte e due pareggi. Allo Stadio Olimpico i giallorossi hanno invece ottenuto sette vittorie negli ultimi 10 incontri disputati in Serie A contro i bluerchiati (1N, 2P). La Roma viene da una striscia di cinque partite senza vittorie in Serie A (3N, 2P); l’ultima volta che i giallorossi sono arrivati a sei incontri consecutivi senza successi è stato nel febbraio 2013.

In cinque delle ultime sei trasferte giocate in campionato, la Samp ha segnato esattamente due reti, perdendo però quattro di questi incontri (1V, 1N). Solo Inter e Juventus hanno subito meno reti nei primi tempi della Roma in questo campionato (sette), mentre cinque degli ultimi sei gol realizzati in trasferta dalla Samp sono stati segnati nei primi 45’ di gioco.

La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio in questo campionato (15), mentre il giallorossi hanno recuperato il primo punto dopo essere passati sotto di punteggio proprio nell’incontro giocato in settimana con i blucerchiati. Solo la Juventus (572 minuti) è stata più tempo in vantaggio in partite casalinghe della Roma (494) nel campionato in corso.

Edin Dzeko ha segnato un gol in ognuna delle ultime tre partite di Serie A giocate contro la Sampdoria, sempre nell’ultima mezzora di gioco.

Patrick Schick – ex della partita e ancora a secco in questo campionato – nella scorsa stagione ha segnato sette reti delle sue 11 complessive nel girone di ritorno. Con nove gol e due assist, Fabio Quagliarella ha partecipato a 11 delle ultime 14 reti realizzate dai blucerchiati in campionato.

Roma-Sampdoria Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 28 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma-Sampdoria streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-Sampdoria online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma-Sampdoria Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Sampdoria.