ROMA-PALERMO Video: Risultato per continuare a dare caccia alla Juventus.

Risultato netto quello ottenuto dalla Roma sul Palermo all’Olimpico nel posticipo domenicale che ha chiuso la 9a giornata di Serie A. E’ successo praticamente tutto nel secondo tempo, con Posavec che da una mano ai giallorossi facendo una papera sul gol di Paredes. Dopo il raddoppio, la Roma ha cominciato a divertirsi ed ha dilagato prima con Dzeko e poi con El Shaarawy. Quaison aveva dato l’illusione di una rimonta segnando il 3-1, ma in realtà non c’è mai stata partita. La Roma ha vinto 4-1 e con questi tre punti si porta assieme al Milan a -2 dalla Juventus in classifica, e Palermo che rimane in zona play-out. Guarda il video.

***

Alle 20:45 di oggi si gioca all’Olimpico il posticipo Roma-Palermo che chiude la 9a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e con le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata.

La Roma di Spalletti, dopo il bel successo esterno al San Paolo ai danni del Napoli, chiede strada al Palermo per proseguire a caccia alla Juventus capofila della classifica. Il Palermo è reduce dalla batosta casalinga subita dal Torino lunedì scorso, e cerca oggi preziosissimi punti salvezza. Per quanto riguarda i dettagli del pronostico di Roma-Palermo clicca qui.

Diretta Roma-Palermo Streaming Gratis, le cose da sapere.

La Roma ha vinto cinque delle ultime otto sfide di Serie A contro il Palermo (1N, 2P), incluse entrambe le gare dello scorso campionato. Nessun pareggio nelle ultime 10 sfide all’Olimpico di Serie A tra queste due formazioni: sette successi giallorossi e tre rosanero. Roma sempre a segno nelle ultime 11 gare di Serie A in cui ha ospitato il Palermo: 26 reti realizzate nel parziale, 2.4 di media a match.

La Roma in casa è imbattuta da 16 partite in Serie A e ha vinto tutte le ultime sette. Il Palermo con sei punti nelle prime otto giornate ha eguagliato le sue peggiori partenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: nel 2012/13 è poi retrocesso a fine stagione, nel 2014/15 si è salvato. Questa è la sesta volta che la Roma raccoglie 16 o più punti nelle prime otto giornate di Serie A: nelle precedenti cinque occasioni è sempre arrivata ai primi tre posti della classifica finale.

Roma-Palermo in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Emerson, Strootman, Gerson, Soleri, De Santis, Grossi, Iturbe, Totti. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen, Bruno Peres, Perotti.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Vitiello, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic.

Arbitro: Calvarese.

Come vedere Roma-Palermo Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Roma-Palermo in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 23 ottobre 2016 sui canali digitali Mediaset di Premium Sport HD e di Sky. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Roma-Palermo Gratis.

La partita Roma-Palermo viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Palermo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Roma-Palermo in diretta live su Radio Rai 1.