DIRETTA CALCIOLa Roma batte 2-1 il Napoli e balza in terza posizione nella classifica di Serie A dopo 11 partite. Al 19′ pazza la Roma con Zaniolo autore di un gran gol di mancino. Al 26′ Kolarov fallisce il rigore del raddoppio (mani di Callejon col VAR) parato da Meret. Al 55′ mani di Rui, dagli undici metri segna Veretout. Milik riapre il match al 73′ ma non è sufficiente per rimontare il risultato finale. In pieno recupero, al 96′, cartellino rosso per Cetin che stende Llorente.

Con questa vittoria la Roma supera momentaneamente l’Atalanta al terzo posto (un punto in più) e si posiziona a quota 22 punti. Il Napoli resta bloccato a quota 18 assieme a Lazio e Cagliari (18 punti) che domani giocheranno le loro partite.

Il tabellino di Roma-Napoli 2-1.

Marcatori gol: 19′ Zaniolo (R), 55′ rig. Veretout (R), 72′ Milik (N).

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo (81′ Under), Pastore (89′ Santon), Kluivert (80′ Perotti); Dzeko. Allenatore Fonseca.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (58′ Lozano), Ruiz, Zielinski, Insigne (82′ Younes); Mertens (65′ Llorente), Milik. Allenatore Ancelotti (in panchina Davide Ancelotti).

Ammoniti: Kluivert (R), Di Lorenzo (N), Mario Rui (N), Spinazzola (R), Milik (N), Cetin (R), Under (R). Espulso: al 96′ Cetin (R). Note: 26′ rigore sbagliato Kolarov.


Rojadirecta Roma Napoli Streaming Diretta TV Oggi.

Roma-Napoli Streaming Gratis: info e orario. Roma-Napoli è l’anticipo che apre la 11a giornata di Serie A. Viene mandanto in onda in diretta tv con inizio alle ore 15:00 di oggi sabato 2 novembre. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Napoli streaming.

Si apre con un tremendo big match il programma dell’11a giornata di Serie A: il derby del Sole tra Roma Napoli. I giallorossi hanno conquistato il quarto posto della graduatoria grazie alla vittoria di Udine per 0-4 nel turno infrasettimanale proprio a discapito dei partenopei, i quali dal canto loro vivono un difficile momento di forma dopo aver pareggiato mercoledì scorso al San Paolo per 2-2 contro l’Atalanta.

Roma-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Roma-Napoli evidenziano come Juan Jesus torna tra i convocati della Roma di Fonseca. Il brasiliano è in ballottaggio con Cetin per un posto al centro della difesa al fianco di Smalling. Al momento il turco è in vantaggio. Pastore più di Perotti sulla trequarti con Zaniolo e Kluivert. Mancini confermato a centrocampo.
Ghoulam, alle prese con un risentimento muscolare, resta indisponibile. Così come Allan. Convocati Manolas e Hysaj, con il primo titolare al centro della difesa. A sinistra spazio a Mario Rui. In attacco Mertens con Milik.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Juan Jesus, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Zappacosta, Cristante, Kalinic, Mikhitaryan. Squalificati: Fazio.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Malcuit, Allan. Squalificati: nessuno.

Diretta Roma-Napoli, le cose da sapere sulla partita

La Roma ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro il Napoli (1N, 3P) dopo aver trovato il successo in tre delle precedenti quattro (1N). Il Napoli ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A contro la Roma, tanti successi quanti nelle precedenti 32 in casa dei giallorossi. La Roma è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più trasferte in Serie A (28). A completare il bilancio esterno per i partenopei 12 successi e 32 sconfitte.

La Roma non è ancora riuscita a mantenere la porta inviolata in casa sotto la gestione di Paulo Fonseca nelle cinque gare interne di questa Serie A. L’ultima volta che i giallorossi non hanno ottenuto clean sheet dopo le prime sei gare casalinghe di campionato con un nuovo allenatore è stata nel novembre 2005, con Spalletti.

Il Napoli arriva da due pareggi consecutivi in Serie A.

L’ultima volta che i partenopei hanno impattato tre gare di fila in campionato risale al dicembre 2014, con Benitez in panchina. La Roma è, al pari dell’Atalanta, una delle due squadre ad aver subito meno sconfitte in Serie A da aprile ad oggi: solo un ko in 19 gare per i giallorossi (10V, 8N).

Nicolò Zaniolo è stato l’unico giocatore della Roma a segnare più di un gol in tutte le competizioni nel mese di ottobre (tre reti) e il giallorosso ad effettuare più conclusioni (14). L’attuale difensore del Napoli Kostas Manolas ha giocato 156 partite di Serie A con la maglia della Roma, mettendo a segno cinque reti, più di ogni altro giocatore greco nel massimo campionato con la maglia giallorossa.

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato quattro gol in sette partite contro il Napoli in Serie A, frutto di due doppiette – tutte le reti però sono arrivate in trasferta. Dopo aver passato sei sfide di Serie A contro la Roma senza reti, l’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato cinque gol nelle ultime cinque gare contro i giallorossi: dal 2017 a oggi, ha punito di più solamente il Bologna (otto gol).

Roma-Napoli Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Roma-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 2 novembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, servizio per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online anche con Now TV per tutti, a pagamento, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Roma-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Roma-Napoli in diretta streaming.