Roma-Juventus 2-0: Florenzi e Dzeko per mantenere vive le speranze Champions, dove vedere gli Highlights.

DIRETTA ROMA JUVENTUS – La Roma ha battuto la Juventus (terzo ko stagionale in campionato per la Juve) nel posticipo della domenica sera della 36a giornata di Serie A. I gol sono arrivati nel secondo tempo con Florenzi al 79′ e Dzeko al 90’+2′. Gli highlights di Roma-Juve vengono mostrati su sport.sky.it.

Con questi tre punti i giallorossi raggiungo il Milan in quinta posizione con 62 punti, scavalcando il Torino (60), ad un punto dall’inter (63) che giocherà domani sera nel posticipo del lunedì, alle 21 contro il Chievo a San Siro. Sabato 18 maggio c’è Sassuolo-Roma e sabato 25 maggio si conclude il campionato con Roma-Parma.

Il tabellino di Roma-Juventus 2-0.

Marcatori gol: 79′ Florenzi, 92′ Dzeko.

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Pellegrini (68′ Cristante); Kluivert (78′ Under), Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Ranieri.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (85′ Cancelo), Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic (70′ Bentancur), Matuidi (85′ Alex Sandro); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 51′ Dzeko (R), 74′ Can (J), 75′ Zaniolo (R), 91′ Kolarov (R).

Curiosità. Dal 2015/16 ad oggi la Roma è la squadra che ha battuto più volte la Juventus in Serie A (tre successi giallorossi). La Juventus ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate in tutte le competizioni (3 pareggi e 3 ko): l’ultima volta che aveva collezionato una striscia di una vittoria in sette match risaliva al febbraio 2010 con Zaccheroni in panchina.


Roma-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming.

Le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Allegri.


ROMA JUVENTUS Streaming Rojadirecta Diretta TV, dove vederla e formazioni.

Roma Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 12 maggio 2019 (Festa della Mamma) per la 36a giornata di Serie A. I giallorossi cercano i tre punti per dimenticare la non positiva prestazione col Genoa, 1-1 il finale, e continuare a coltivare il sogno della qualificazione alla Champions League del prossimo anno fino in ultimo. La Juventus scende in campo per onorare lo scudetto da tempo in tasca e cercare di portare Cristiano Ronaldo più in alto possibile nella classifica dei top scorer. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Juventus streaming e diretta tv.

Roma Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juvemtus Torino ci dicono che ci saranno anche De Rossi e Florenzi nella sfida contro la Juventus. Il centrocampista e l’esterno hanno smaltito i rispettivi problemi fisici. Recuperato in extremis anche Perotti. Qualche dubbio per Allegri, che recupera Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Can. Gli ultimi due potrebbero partire titolari ma restano in ballottaggio con De Sciglio e Spinazzola. Bonucci out per uan contusione alla caviglia nella rifinitura. In attacco Dybala favorito sul febbricitante Kean per affiancare CR7 Cristiano Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Roma Juventus:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Perotti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Spinazzola; Dybala, Ronaldo. Squalificati: Bernardeschi. Indisponibili: Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira.

Roma Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus è la squadra contro cui la Roma ha perso più partite (81) nella sua storia in Serie A, completano 49 pareggi e 39 successi giallorossi.

La Roma è rimasta a secco di gol in cinque delle ultime sei sfide contro la Juventus in campionato, incluse tutte le ultime tre: solo una volta i giallorossi non hanno segnato in quattro gare di fila contro i bianconeri in Serie A, tra il 1948 e il 1949.

La Roma ha perso solo una delle ultime sette partite casalinghe contro la Juventus in Serie A (3V, 3N), 0-1 nel maggio 2014 con gol di Osvaldo. Nelle precedenti sei all’Olimpico i giallorossi avevano subito ben cinque sconfitte contro i bianconeri (1N). La Roma va in gol da nove partite di fila in campionato, solo il Napoli ha una striscia aperta più lunga (11). Dall’altra parte la Juventus ha subito gol in tutte le ultime cinque gare di Serie A, non arriva ad almeno sei dal settembre 2015.

La Juventus ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate in tutte le competizioni (3N, 2P). L’ultima volta che ha collezionato una striscia di una vittoria in sette match risale al febbraio 2010 con Zaccheroni in panchina. Sfida tra le due squadre che hanno realizzato più gol nel primo tempo di questo campionato: Roma (32) e Juventus (30). Juventus (23 reti) e Roma (22) sono le due formazioni che hanno segnato maggiormente su calcio piazzato nella Serie A in corso.

Cristiano Ronaldo ha segnato nove reti di testa con la Juventus in tutte le competizioni. E’ riuscito ad andare in doppia cifra di marcature con questo fondamentale solo in una precedente stagione in carriera: nel 2014/15 (17 gol). La prima rete di Paulo Dybala con la maglia della Juventus in Serie A è arrivata proprio contro la Roma allo stadio Olimpico (agosto 2015). L’attaccante argentino ha segnato tre reti contro i giallorossi in carriera nel massimo campionato. La Roma ha vinto il 39% delle gare senza Daniele De Rossi in questo campionato, con il centrocampista in campo la percentuale di successi dei giallorossi sale al 53%. Il classe ’83 ha inoltre realizzato tre gol alla Juventus, solo al Chievo (quattro) ha segnato di più in Serie A.

Dove vedere diretta streaming Roma Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Juventus in diretta tv grazie a Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Roma Juventus avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 12 maggio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Roma Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma Juventus.