DIRETTA TV Oggi Roma-Juventus Streaming Rojadirecta Torino-Sassuolo Gratis, dove vedere le partite. Si gioca Spal-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Torino-Sassuolo, Spal-Napoli, Roma-Juventus e tutte le altre di oggi domenica 12 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:00 Sampdoria-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
12:00 Sassuolo-Atalanta (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).

12:30 Diretta Torino-Sassuolo (Serie A) – DAZN.

Arbitro Giacomelli. Torino Sassuolo è una partita che riveste un’importanza fondamentale per i ragazzi di Walter Mazzarri, desiderosi di riscattarsi dopo la beffa del derby in occasione del quale hanno subito il pareggio della Juventus a pochi minuti dalla fine e continuare così ad inseguire il sogno di una qualificazione europea per il prossimo anno. Già salvo il Sassuolo, salito a 42 punti dopo il pareggio interno con il Frosinone.

Diretta Torino Sassuolo sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

13:15 Doncaster-Charlton (Playoff League One) – DAZN.
14:00 Francia-Repubblica Ceca (Quarti di Finale Europeo Under 17) – Uefa.tv.
14:30 Ajax-Utrecht (Eredivisie) – DAZN.
14:30 Az Alkmaar-Psv Eindhoven (Eredivisie) – DAZN.

15:00 Sampdoria-Empoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
15:00 Frosinone-Udinese (Serie A) – DAZN.

15:00 Rennes-Guingamp (Ligue 1) – DAZN.
15:00 Siena-Novara (Playoff Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.
15:00 Sudtirol-Sambenedettese (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
16:00 Diretta Goal (Premier League) – Sky Sport Football.
16:30 Carrarese-Pro Patria (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Potenza-Rende (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Ravenna-Vicenza (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Lilla-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN.
17:30 Virtus Francavilla-Casertana (Playoff Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

18:00 Diretta Spal-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Abbattista. E’ un pomeriggio di festa quello di oggi al Paolo Mazza, dove si incontrano SPAL Napoli in un match valevole per la 36a giornata. Grazie alla larga vittoria del Bentegodi sul Chievo gli emiliani hanno messo 10 punti tra sé e il terzultimo posto a 3 partite dalla fine e definitivamente staccato il biglietto per giocare in Serie A anche nella prossima stagione. Il Napoli, 2-1 sul Cagliari nel posticipo di domenica sera, è matematicamente secondo dietro l’inarrivabile Juventus.

Diretta SPAL Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Barcellona-Getafe (Liga) – DAZN.
18:30 Atletico Madrid-Siviglia (Liga) – DAZN.
18:30 Real Sociedad-Real Madrid (Liga) – DAZN.
18:30 Monza-Fermana (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Valencia-Alaves (Liga) – DAZN.
18:30 Girona-Levante (Liga) – DAZN.
18:30 Rayo Vallecano-Valladolid (Liga) – DAZN.
18:30 Athletic Bilbao-Celta (Liga) – DAZN.


19:30 Reggina-Monopoli (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:00 Belgio-Olanda (Quarti di Finale Europeo Under 17) – Uefa.tv.

20:30 Diretta Roma-Juventus (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Massa. Roma Juventus è il big match della 36a giornata di campionato. I capitolini cercano i tre punti per dimenticare la non positiva prestazione col Genoa, 1-1 il finale, e continuare a coltivare il sogno della qualificazione alla Champions League del prossimo anno fino in ultimo. La Juventus scende in campo per onorare lo scudetto da tempo in tasca e cercare di portare Cristiano Ronaldo più in alto possibile nella classifica dei top scorer.

Diretta Roma Juventus sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Atlanta United-Orlando City (Mls) – DAZN.
20:30 Pro Vercelli-Alessandria (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Marsiglia-Lione (Ligue 1) – DAZN.
22:00 Betis-Huesca (Liga) – DAZN (Differita).
22:00 Leganes-Espanyol (Liga) – DAZN (Differita).
22:00 Villarreal-Eibar (Liga) – DAZN (Differita).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani lunedì 13 maggio i due posticipi della 36a giornata di Serie A ossia Bologna-Parma delle 19 e Inter-Chievo delle 21. Da segnalare anche Italia-Portogallo (Quarti di finale Europeo Under 17) alle 17:30 in diretta streaming sul sito di UEFA.tv. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.