Dove vedere Roma-Feyenoord streaming gratis e in tv. La Roma di De Rossi si gioca l’accesso al sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League contro il Feyenoord, con una partita di ritorno decisiva all’Olimpico di fronte a oltre 67mila tifosi: si ripartirà infatti dall’1-1 di Rotterdam. Lukaku e Dybala saranno i due assi per i giallorossi, con il belga che si posiziona come terzo miglior marcatore di sempre della competizione. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Roma-Feyenoord streaming live e online tv gratis.
La partita Roma-Feyenoord, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, si giocherà oggi giovedì 22 febbraio 2024, allo Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio ore 21:00 italiane. Si gioca dopo Rennes-Milan delle 18:45 e 15 minuti dopo l’inizio di Torino-Lazio.
Roma-Feyenoord in tv sarà visibile su diversi canali Sky, DAZN e in chiaro su TV8. Sarà possibile seguirlo anche tramite l’app DAZN su smart TV, console di gioco e dispositivi come Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.
Roma-Feyenoord streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN e Sky Go, tramite apposite app per dispositivi mobili e collegandosi al sito ufficiale. Dopo la partita, gli abbonati DAZN possono vedere gli highlights e l’evento completo on demand. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio NOW di Sky con l’acquisto del Pass Sport.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorante, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. A disposizione in pnachina: Rui Patricio,Boer, Smalling, Celik, Ndicka, Angelino, Zalewski, Aouar, Renato Sanches, Pagano, Azmoun, Baldanzi. Indisponibili: Abraham, Kristensen, Huijsen. Squalificati: Bove. Diffidati: Cristante.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Timber, Wieffer, Stengs; Jahanbakhsh; Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot. A disposizione in panchina: Lamprou, Van Sas, Nieuwkoop, Lopez, Read, Arnaud, Van Den Belt, Zechiel, Zerrouki, Milambo, Lingr, Minteh, Ivanusec, Ueda, Sauer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Minteh, Nieuwkoop,Stengs, Timber, Wieffer, Zerrouki.
Arbitro: Gil Manzano (Spagna). Assistenti: Barbero e Nevado. IV uomo: Martinez Munuera. VAR: Hernandez. Assistente VAR: Cuadra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…