Dove vedere Rennes-Milan streaming gratis e in tv. In questo giovedì di calcio dove si gioca anche il recupero di Serie A Torino-Lazio e la partita europea Roma-Feyenoord (in chiaro su TV8), il Milan di Stefano Pioli si reca a Rennes (in Francia) per il ritorno dei playoff degli ottavi di Europa League, vantando un 3-0 dall’andata. Pioli non vuole correre rischi dopo la sconfitta di Monza e schiererà i titolarissimi ad eccezione di Jovic. Il tecnico rossonero sottolinea l’importanza di gestire il vantaggio, ma avverte che la partita sarà difficile e che il Rennes è una squadra pericolosa. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Rennes-Milan streaming live e tv online.
La partita Rennes-Milan, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, si giocherà oggi giovedì 22 febbraio 2024, al Roazhon Park di Rennes, con fischio d’inizio ore 18:45 italiane.
Per vedere Rennes-Milan in tv ci sono diverse possibilità, come DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport 253. La partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi. Su Sky, invece, la coppia di telecronisti sarà formata da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Rennes-Milan streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN e Sky Go, tramite apposite app per dispositivi mobili e collegandosi al sito ufficiale. Dopo la partita, gli abbonati DAZN possono vedere gli highlights e l’evento completo on demand. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio NOW di Sky con l’acquisto del Pass Sport.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stepehan. A disposizione in panchina: Gallon, Lembet, Belocian, Wooh, Seidu, Blas, Salah, Gouiri, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Le Fée. Nagida, Rieder. Squalificati: nessuno. Diffidati: Belocian, Blas, Bourigeaud, Truffert, Wooh
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Gallon, Lembet, Wooh, Belocian, Seidu, Cissé, Nagida, Blas, Gouiri, Salah, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Kalulu, Pobega, Tomori, Kalulu, Calabria, Simic (non in lista), Jimenez (non in lista), Caldara (non in lista). Squalificati: nessuno. Diffidati: Tomori, Musah.
Arbitro: Pinheiro (Portogallo). Guardalinee: Jesus e Maia. IV uomo: Ferreira Goncalves. VAR: Martins. Assistente VAR: Malheiro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…