Rojadirecta Roma-Cremonese Streaming Gratis Roja Club info Diretta TV.

Dove vedere Roma-Cremonese streaming gratis e diretta tv. Si gioca allo stadio Olimpico della capitale per i quarti di finale di Coppa Italia. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 1° Febbraio 2023 il fischio d’inizio. Tabellone: Chi vince sfiderà in semifinale la vincente del quarto tra Fiorentina e Torino.

Smalling in panchina, dentro Kumbulla. A destra c’è Celik a comporre la linea di centrocampo insieme a Cristante, Bove e Zalewski. In attacco chance per Belotti, ‘spalleggiato’ da Dybala ed El Shaarawy. Zanimacchia e Buonaiuto, in odore di cessione, non sono tra i 21 convocati per la Roma. In attacco la coppia Okereke-Dessers. Di seguito formazioni e info Roma-Cremonese streaming gratis e live tv.

Roma-Cremonese, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti. Allenatore Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Smalling, Llorente, Camara, Matic, Tahirovic, Pellegrini, Abraham, Solbakken, Volpato.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Ferrari, Vazquez; Ghiglione, Meité, Pickel, Castagnetti, Valeri; Felix, Okereke. Allenatore Ballardini. A disposizione in panchina: Saro, Sarr, Bianchetti, Gardoni, Milanese, Borghesan, Benassi, Ciofani, Dessers, Tsadjout.

Arbitro: Fabbri. Guardalinee: Tolfo e Di Iorio. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Longo.

coppa italia streaming gratis live tv

Roma-Cremonese in TV in chiaro invece di Roja Directa Live

Roma-Cremonese in programma questa sera alle 21:00 italiane allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano, sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Canale 5. Roja Directa TV è illegale in Italia.

Roma-Cremonese Streaming Gratis Live al posto di Roja Club

Roma-Cremonese streaming gratis con Mediaset Infinity all’indirizzo https://mediasetinfinity.mediaset.it/diretta/canale5_cC5, dove occorre registrarsi e selezionare la finestra della partita. Non c’è bisogno quindi di tentare la visione su, HesGoal Info, Pepper Live Info, Rojadirecta Online o Roja Club, siti online che sono stati dichiarati illegali dalla legge italiana.