ROMA CESENA Coppa Italia Streaming Gratis Rojadirecta: info Diretta Video Oggi 1 febbraio 2017.

Roma Cesena Diretta Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 21 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017 si gioca Roma Cesena. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma Cesena e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Partita secca. Gara secca all’Olimpico tra Roma e Cesena che si trovano di fronte per i quarti di finale di Coppa Italia 2016-2017. La vincente affronterà la Lazio che ieri sera ha eliminato (quasi a sorpresa) l’Inter di Pioli che arrivava da una lunga serie di vittorie consecutive. La Coppa Italia è un obiettivo importante per i giallorossi e, dopo la sconfitta nell’ultima di campionato, lo diventa ancor di più poiché gli uomini di Spalletti avranno la possibilità di ripartire subito. Il Cesena, squadra che milita in serie B, si trova al diciannovesimo posto in classifica e dovrà cercare di migliorare velocemente se vuole sperare di salvarsi. Il percorso in coppa, invece, è stato decisamente diverso. Negli ultimi due incontri, infatti, il Cesena ha vinto a sorpresa contro Empoli e Sassuolo.

Pronostico Roma Cesena. La partita sulla carta è senza storia. Il divario tecnico tra le due squadre è molto importante e sarà davvero un’impresa fare la partita all’Olimpico per il Cesena, almeno secondo quanto afferma Wincomparator. Nell’ambito della scommessa 1X2, Roma favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Roma è di 1,18 su Eurobet. Scommettendo 10 € puoi vincere 11,80 €.

Roma Cesena, le cose da sapere sulla partita.

Roma e Cesena si sono incontrate una sola volta in Coppa Italia, nella stagione 1996/97 quando i romagnoli si imposero in trasferta con il risultato di 3-1. La Roma ha vinto due delle ultime cinque partite disputate in Coppa Italia, con due sconfitte e un pareggio (nell’eliminazione ai rigori contro lo Spezia) nel parziale. In tre di queste cinque gare la Roma ha mancato l’appuntamento con il gol, e nelle ultime due è riuscita a mantenere la porta inviolata. Il Cesena ha vinto quattro gare di fila in Coppa Italia, ai romagnoli non riusciva dall’edizione 1982/83, nell’unica occasione in cui raggiunse quota cinque.

Delle 37 volte che la Roma ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia, è riuscita a passare al turno successivo 21 volte. Il Cesena ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia, la precedente era stata nel 1970/71 (eliminazione contro il Napoli).

Il Cesena è sempre andato a segno nelle ultime nove gare di Coppa Italia disputate. Inoltre nelle ultime quattro ha segnato sempre due gol: nella competizione i romagnoli non sono mai arrivati a cinque gare di fila con almeno due reti realizzate. Il Cesena è la squadra che negli ottavi di finale di questa Coppa Italia ha effettuato meno conclusioni, solamente sei. 23 i tiri della Roma, meno solo di Fiorentina (24) e Inter (28).

Roma Cesena formazioni.

Le ultime notizie di Roma Cesena ci dicono che Luciano Spalletti non vuole che si abbassi la tensione e non farà un eccessivo turn over. Inoltre, bisogna valutare la situazione Gerson, tornato a Roma dopo aver rifiutato il Lille. In porta andrà il portiere di coppa, Alisson, con Manolas, Fazio e Jesus in difesa (il brasiliano potrebbe far rifiatare Rudiger). A centrocampo, De Rossi e Strootman si posizioneranno in mezzo con Bruno Peres e Mario Rui ai lati. Nainggolan ed El Shaarawy agiranno a supporto di Francesco Totti, che potrebbe consentire a Dzeko di usufruire di un turno di riposo. Per Camplone, quella contro la Roma sarà probabilmente una delle partite più importanti della stagione. Ma ecco le probabili formazioni di Roma Cesena.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manōlas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Setola; Balzano, Koné, Cinelli, Vitale, Renzetti; Rodriguez, Ciano. Allenatore: Andrea Camplone.

Vedere Roma Cesena streaming e diretta tv.

Diretta Roma Cesena a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 1 febbraio 2017 sui canali digitali di Rai 2 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Cesena Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Roma Cesena su Radio Rai 1 in diretta streaming.