Aggiornamento Risultato Roma-Cagliari. I giallorossi trovano il gol della vittoria al minuto 94 con Fazio che permette, dopo un calcio di rigore sbagliato da Perotti e parato al 53′, di agganciare la Juventus (momentaneamente) a quota 38 punti in classifica.
La Roma di Di Francesco risolve la difficile matassa preparata da un Cagliari guardingo e alla fine i tre punti sono arrivati, sofferti per via del VAR che ci ha messo un po’ a decidere se era un gol regolare, però ci sono.
La Lupa oggi apparsa in difficoltà giocherà il prossimo incontro sabato 23 dicembre a Torino in Juventus-Roma. Di seguito il tabellino della partita:
Marcatori Gol: 94’ Fazio (R).
Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini (73’ El Shaarawy), De Rossi, Nainggolan (80’ Strootman); Schick (86’ Under), Dzeko, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; van der Wiel, Ionita, Cigarini, Barella (73’ Deiola), Padoin (94’ Ceppitelli); Joao Pedro (61’ Farias), Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.
Arbitro: Damato. Ammonizioni: 27′ Joao Pedro (C), 40′ Pellegrini (R), 44′ Pellegrini (C), 77′ Deiola (C).
***
Roma-Cagliari Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Roma-Cagliari terzo anticipo (dopo Inter-Udinese delle 15 e Torino-Napoli delle 18) valido per la 17a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Cagliari streaming.
Cosa succede in casa Roma? Buone notizie per Strootman che ha smaltito l’influenza e si è allenato regolarmente. A centrocampo Pellegrini insidia Nainggolan, tra l’altro diffidato e potenzialmente a rischio per la successiva partita contro la Juve a Torino. Ancora terapie invece per Defrel e Karsdorp. Altra chance per Schick?
Cosa succede in casa Cagliari? Lopez riesce a convocare Rafael, Cragno, Ceppitelli e Melchiorri, anche se non tutti al meglio. Niente da fare invece per Faragò e Dessena. Rientra Barella dalla squalifica.
Le formazioni di Roma-Cagliari che ci piacerebbe vedere in campo:
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp. Squalificati: nessuno.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Lopez. Indisponibili: Dessena, Faragò, Crosta, Melchiorri. Squalificati: nessuno.
Roma imbattuta nelle ultime sei partite di campionato contro il Cagliari (4V, 2N). Nelle precedenti sei i giallorossi avevano ottenuto due successi (uno a tavolino) e quattro sconfitte. La Roma ha tenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite interne contro il Cagliari in campionato: un pareggio seguito da due successi giallorossi. La Roma non pareggia in casa in Serie A da aprile: otto vittorie e tre sconfitte da allora, con sole tre gare senza concedere gol agli avversari. Il Cagliari va a segno da sette gare di fila in campionato e in questo parziale ha perso solo due volte (3V, 2N).
Anche contro la Sampdoria, il Cagliari ha subito gol nel primo quarto d’ora di gioco: i sardi hanno concesso sette gol in quel parziale, più di tutti in questo campionato. La Roma è la squadra che ha commesso meno falli in questo campionato (159) e quella con meno giocatori che hanno ricevuto almeno un cartellino giallo (solo nove). Solo il Crotone (sette) ha subito più gol di testa del Cagliari in questo campionato: sei, di cui tre degli ultimi quattro in trasferta.
Lorenzo Pellegrini ha segnato l’unica volta che ha incrociato il Cagliari in Serie A: rete con la maglia del Sassuolo proprio nel mese di dicembre (2016). I quattro gol di Leonardo Pavoletti in questo campionato sono arrivati tutti in casa e tutti con cross dalla fascia destra. Aleksandar Kolarov ha effettuato 33 tiri e mandato al tiro un compagno 41 volte in questo campionato (in entrambi i casi almeno 13 più di qualsiasi altro difensore).
Roma-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 16 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Roma-Cagliari online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma-Cagliari Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Cagliari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…