Dove vedere Roma-Cagliari Streaming Gratis. La 23esima giornata di Serie A si conclude con il posticipo tra Roma e Cagliari. La Roma di Daniele De Rossi cerca la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi alla quarta posizione occupata dall’Atalanta. Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, si trova nella parte bassa della classifica dopo le sconfitte contro Frosinone e Torino.
Roma-Cagliari è in programma oggi lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 20:45 italiane allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Cagliari streaming gratis e diretta video live tv.
La Roma si prepara per il prossimo match con Angelino che potrebbe esordire come terzino sinistro al posto di Kristensen. De Rossi, tranne il rientrante Paredes, dovrebbe confermare la stessa formazione della partita precedente. Il Cagliari ha ancora dubbi sul modulo, ma potrebbe giocare con tre difensori e Jankto e Viola pronti ad agire tra le linee. Petagna sarà il riferimento in avanti, mentre Lapadula sarà pronto a entrare a partita in corso.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kristensen, Huijsen, Celik, Zalewski, Renato Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi, Joao Costa.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi; Jankto, Prati, Makoumbou; Nandez, Viola; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri. A disposizione in panchina: Radunovic, Aresti, Augello, Hatzidiakos, Mina, Obert, Di Pardo, Deiola, Gaetano, Lapadula, Luvumbo, Pavoletti.
Arbitro: Marcenaro di Genova. Guardalinee: Valeriani-Pagliardini. Quarto Uomo: Rapuano. VAR: Abisso. Assistente VAR: Aureliano.
Roma-Cagliari diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN (scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox, nonchè il TIMVISION Box), Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (numero 251).
Roma-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), Sky Go oppure a pagamento per tutti con NOW. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Su TuttoSport ed il Corriere dello Sport potete seguire la diretta live in tempo reale scritta con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…