LOS ANGELES – Durante la sua premiazione, Jay-Z ha criticato pubblicamente la giuria dei Grammy per non aver premiato Beyoncè come “Album dell’anno” nonostante i suoi numerosi riconoscimenti: 88 nomination e 33 premi. Ha sottolineato che Beyoncè ha ricevuto più Grammy di chiunque altro eppure questo prestigioso premio le è sfuggito: “Non voglio mettere in imbarazzo questagiovane signora ha detto il rapper di Brooklyn ma (Beyoncè, ndr) ha più Grammy di chiunque e non ha mai vinto l’Album dell’anno. Perfino per i vostri parametri non funziona“.
Nel frattempo, il rapper americano e attivista sociale Killer Mike è stato arrestato domenica durante la cerimonia annuale dei Grammy Awards, tenutasi alla “Crypto.com Arena” di Los Angeles, dopo aver vinto tre premi. Mike è stato ammanettato e portato via dagli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles, i quali hanno commentato che l’arresto era dovuto a un alterco all’interno dell’area cerimoniale, avvenuto intorno alle 16:00.
Durante la 66esima edizione dei Grammy, Mike ha vinto due premi per la migliore performance e la migliore canzone per la canzone rap “Scientists & Engineers”. Ha poi vinto il miglior album rap per “Michael”. L’ultimo Grammy di Mike è stato nel 2003. A quel tempo gli è stato assegnato il premio per la migliore performance rap di un duo o gruppo per il singolo “The Whole World”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…