Roma-Benevento Rojadirecta Streaming Live e Diretta TV

Roma-Benevento in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per chiudere la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. La Roma è quinta in classifica con 44 punti. La sconfitta della Lazio di ieri sera in casa del Napoli, regala gli stimoli giusti perchè i giallorossi possano con gli eventuali tre punti conquistati questa sera. In caso di vittoria infatti la Roma potrà superare i cugini della Lazio, fermi a quota 46 punti, andando ad occupare il quarto posto, l’ultima posizione disponibile per giocare in Champions League il prossimo anno.

I pronostici sono tutti a favori della Roma: nessuna chance di vittoria per il Benevento che occupa l’ultimo posto in classifica con soli 7 punti in 23 partite.

Come vedere Roma-Benevento in streaming live e in diretta tv.

Roma-Benevento viene trasmessa su Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Le immagini della partita vengono trasmesse anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming live con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.