DIRETTA Calcio: Roma-Atalanta Streaming Rojadirecta Benevento-Lecce gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Manchester United-Tottenham.

Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-Atalanta, Benevento-Lecce e tutte le altre di oggi lunedì 27 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

20:15 Levante-Celta Vigo (Liga) – Dazn.

20:30 Diretta Roma-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251).

Roma con tre punti in classifica, come l’Atalanta. Arbitro Fabbri di Ravenna (Alassio-Lo Cicero). Reduce dall’impegno europeo contro il Copenhagen, l’Atalanta prosegue nel suo impegnativo inizio di stagione, facendo visita, in chiusura della 2a giornata di Serie A, a una Roma che, grazie alla perla di Dzeko a Torino, è partita col piede giusto in campionato. Piccolo tabù da sfatare per i giallorossi, che nelle ultime quattro sfide casalinghe contro la Dea in Serie A non hanno mai vinto. Il loro ultimo successo è quello del 2013-2014: un 3-1 con le firme di Taddei, Ljajic, Gervinho e Migliaccio.

Diretta Roma Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Manchester United-Tottenham Hotspur (Premier League) – canale tv da definire.

21:00 Benevento-Lecce (Serie B) – Dazn.

22:00 Athletic Bilbao-Huesca (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky.

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana c’è la gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa League Copenhagen-Atalanta. Nella stessa giornata, giovedì 30 agosto 2018 alle ore 18 in diretta da Montecarlo, verrà effettuato come da tradizione il sorteggio in diretta streaming per gli abbinamenti degli otto gironi della Champions League edizione 2018/2018 con Juventus Roma Napoli e Inter. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.