F1 GP Eifel: Lewis Hamilton trionfa in Germania, 91 successi come Michael Schumacher.

DIRETTA FORMULA 1 – Lewis Hamilton ha vinto al Nurburgring in Germania, nell’inedito Gran Premio dell’Eifel, 11esima prova di F1 2020. Il campione del mondo eguaglia così il record di 91 vittorie di Michael Schumacher. Dietro il britannico, che consolida il primato nel Mondiale Piloti, Max Verstappen e Ricciardo. La Ferrari di Charles Leclerc si piazza al settimo posto, quella di Sebastian Vettel all’undicesimo.


Formula 1 Streaming GP Eifel Germania, dove vedere Partenza Gara Ferrari in Diretta TV: Leclerc in 2a Fila

Aggiornamento Diretta GP Germania #EifelGP Streaming. Sarà Valtteri Bottas a partire in pole position al Nurbrurgring e partendo così davanti a tutti nel Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Il finlandese, alla 14esima pole della carriera, girando in 1’25″269 ha inflitto oltre due secondi e mezzo di distacco al compagno di squadra Lewis Hamilton, con la Mercedes che si prende comunque tutta la prima fila. Terzo tempo per Max Verstappen, a 0″293 da Bottas, quarto un ottimo Charles Leclerc (+0″766) che riporta così la Ferrari in seconda fila.


Rojadirecta Formula 1 Streaming GP Eifel Germania: Dove vedere Qualifiche Ferrari in Diretta TV.

DIRETTA GP GERMANIA FORMULA 1 STREAMING. Si corre questo week-end al Nurburgring l’uncidesimo appuntamento della Formula 1 2020: il primo Gran Premio dell’Eifel.

Come di consueto verrà trasmesso su Sky, in diretta sul canale 207 e sul canale 201.

Mick Schumacher beffato dalla pioggia e quindi slitta l’esordio al volante di una F1: avrebbe dovuto provare l’Alfa Romeo nella prima sessione di prove libere del venerdì. Domenica Lewis Hamilton andrà a caccia del 91esimo trionfo nel Mondiale, che gli consentirebbe di eguagliare il record di Michael. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, anche in chiaro su TV8 e in streaming su NOW TV.

Dove vedere il GP Eifel di Formula 1 2020 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il GP Eifel di F1 in diretta su Sky Sport Formula 1 (Canale 207) e Sky Sport Uno (Canale 201). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it) per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale. In chiaro su TV8.

Gli orari del Gran Premio in Germania di Formula 1

Sabato 10 ottobre 2020 > Ore 12:00 prove libere 3 F1, Ore 15:00 qualifiche per la pole position e la griglia di partenza, Ore 20:00 Speciale intervista Lewis Hamilton.

Domenica 11 ottobre 2020 > Ore 14:10 partenza gara.