Rojadirecta Roma Borussia Monchengladbach Streaming Diretta TV.

Dove vedere Roma Borussia Monchengladbach streaming e diretta tv. La Roma in piena emergenza infortuni ospita il Borussia M’Gladbach nella terza giornata del Gruppo J di UEFA Europa League. I tedeschi cercano ancora la prima vittoria nella competizione. Le due squadre non si sono mai affrontante finora ma il bilancio della Roma contro le squadre tedesche non è positivo: 10 vittorie, due pareggi e ben 14 sconfitte. Il Borussia M’Gladbach invece ha collezionato 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte contro squadre italiane.

Dove vedere Roma Borussia Monchengladbach streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Per guardare Roma Borussia Monchengladbach in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a Sky Go. La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi neanche in streaming gratis online. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019.

Le probabili formazioni di Roma Borussia Monchengladbach.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.