Rojadirecta MILAN-Shkendija diretta in chiaro su Canale 5, streaming gratis su Sport Mediaset | Calcio Europa League

Milan-Shkendija Video Streaming Gratis: info e orario. Rossoneri chiamati all’ultimo doppio confronto per poter partecipare alla fase a gironi dell’Europa League 2017-2018. Con un San Siro che si annuncia gremito (sotto Ferragosto ripetere i quasi 66mila del 3 agosto contro il Craiova), Milan-Shkendija si gioca alle 20:45 di oggi giovedì 17 agosto. Gara di andata dei PlayOff di Europa League. Arbitra l’austriaco Lechner. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Shkendija streaming gratis.

Diretta Milan-Shkendija: ultime notizie

Le ultime notizie di Milan-Shkendija ci evidianzano come l’attenzione venga spostata sulle news del calciomercato. Vincenzo Montella ha parlato sull’acquisto di Kalinic: “Forse non è un grandissimo bomber, ma ha segnato anche 20 reti in stagione”. Poi ha salutato Bacca in partenza in prestito al Villarreal: “Va in prestito, magari ci rivedremo. Ha dato un grosso contribuito per la qualificazione in Europa, tutti ci aspettavamo di più, lui per primo. Magari ho delle responsabilità a non averlo fatto rendere al massimo, ma lui ha tenuto un comportamento sempre corretto”.

Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli. Kessie, Montolivo, Calhanoglu. Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore Montella. A disposizione in panchina: 30 Storari, 22 Musacchio, 20 Abate, 68 Rodriguez, 73 Locatelli, 5 Bonaventura, 63 Cutrone. Indisponibili: Biglia, Romagnoli.

Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno.

Shkendija: Zahov, Todoroviski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic. Alimi, Totre. Radeski, Hasani, Abdurahimi. Ibraimi. All. Osmani. Allenatore: Osmani. A disposizione in panchina: 30 Avdyli, 16 Murati, 17 Zejnulai, 19 Boiku, 22 Fazlagikj, 25 She- fiti, 28 Chiljafi. Indisponibili: Vujcic. Squalificati: Stenio Junior Diffidati: nessuno.

Come vedere Milan-Shkendija in streaming e diretta tv

Diretta Milan-Shkendija in chiaro live streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 17 agosto 2017 con Canale 5 di Mediaset. Match fruibile in streaming calcio gratis sul sito di Sport Mediaset, servizio per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Vedere Milan-Shkendija streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Shkendija Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Milan-Shkendija nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.