DIRETTA Calcio: Juventus A-Juventus B Streaming Rojadirecta MILAN-Shkendija Gratis. Partite da Vedere in TV. Sabato Verona-Napoli e Juventus-Cagliari

Dove vedere le partite di oggi giovedì 17 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Mentre a Villa Perosa va in scena il classico bianconero della Juventus, il nuovo Milan scende nuovamente in campo nei preliminari di Europa League per l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

17:00 Diretta Juventus A-Juventus B (Amichevole) – Jtv

Sarà Enrico Zambruno a fare la telecronaca della tradizionale sfida in casa bianconera tra le due Juventus: la sfida tra la squadra di Allegri e quella della Primavera. Diretta tv e streaming video live con il canale ufficiale della Juventus, Jtv. Potete vedere Juventus TV, il canale ufficiale tematico bianconero, sul canale 212 di Sky che trasmetterà la partita in diretta dalle ore 17:00.

20:45 Diretta Milan-Shkendija (Uefa Europa League) – in chiaro Canale 5

Dopo aver sconfitto il Craiova nel terzo turno, il Milan è di fronte all’ultimo ostacolo da scavalcare per accedere alla fase a gironi di Europa League 2017-2018. L’avversario non sembra essere dei peggiori. Si tratta dei macedoni dello Shkendija, che in questo torneo hanno comunque già superato Dacia Chisinau, Hjk Helsinki e Trakai. Tutto sembra apparecchiato per un facile successo dei rossoneri, per i quali sarà fondamentale evitare cali di tensione.

Con la telecronaca di Sandro Piccini, Milan-Shkendija sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5.

Video Streaming gratis su sportmediaset.it con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Ajax-Rosenborg (Uefa Europa League) – canale tv da definire.

21:05 Everton-Hajduk Spalato (Uefa Europa League) – canale tv da definire.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 18 agosto in evidenza la sfida Bayern Monaco-Bayer Leverkusen (Bundesliga). Sabato 19 agosto inizia la Serie A con Juventus-Cagliari alle 18 e Verona-Napoli alle 20:45. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.