Sport

Juventus-Sassuolo 3-1: CR7 Ronaldo segna e vola nella classifica marcatori

RISULTATO JUVE-SASSUOLO. Reduce dal successo di San Siro sul Milan, la Juventus di Pirlo prosegue la marcia allo Stadium: battuto 3-1 il Sassuolo nel posticipo domenicale della 17a giornata di Serie A. Terzo successo di fila bianconero: la Vecchia Signora risale al 4° posto, a -1 dalla Roma e -4 dall’Inter… E domenica prossima c’è Inter-Juve.

Imprevisto nella prima parte della gara: escono per infortunio sia McKennie che Paulo Dybala, poi Obiang viene espulso nel recupero dopo revisione della VAR per un bruttissimo intervento su Chiesa. In avvio di ripresa (51′) sblocca Danilo con un super gol dalla distanza. Al 58′ pareggia Defrel. All’82’ Ramsey riporta avanti la formazione bianconera. Entrano anche Morata e Bernardeschi, ma è CR7 Cristiano Ronaldo che chiude i conti al 92′ su azione personale dopo un lancio lunghissimo di Danilo (bellissimo). Il portoghese allunga così nella classifica marcatori salendo a quota 15 gol, davanti a Lukaku (12) e Ciro Immobile (11).

JUVENTUS-SASSUOLO risultato esatto finale 3-1.

Marcatori gol: 50′ Danilo (J), 58′ Defrel (S), 82′ Ramsey (J), 92′ CR7 Cristiano Ronaldo (J).

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa (86′ Morata), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), McKennie (19′ Ramsey, dall’86’ Bernardeschi); Dybala (42′ Kulusevski), Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (73′ Oddei), Chiriches (86′ Ayhan), Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel (67′ Boga), Djuricic (46′ Toljan), Traoré; Caputo (46′ Maxime Lopez). Allenatore De Zerbi.

Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: Bonucci (J), Ferrari G. (S), Bentancur (J), Kulusevski (J). Espulsi: Obiang al 45+1′ per rosso diretto dopo revisione della VAR.


Aggiornamento Juventus Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV. Il primo tempo della sfida dello Stadium è terminato sul risultato di 0-0. Bianconeri perdono al 18′ McKennie per infortunio (sostituio da Ramsey) e al 42′ è costretto uscire anche Dybala: al suo posto Kulusevski. Al primo minuto di recupero espulso Obiang (dopo revisione al Var) per un brutto intervento su Chiesa. Nei minuti successivi Ramsey e Kulusevski si mangiano rispettivamente un gol praticamente fatto.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traoré; Caputo. Allenatore De Zerbi.


Juventus Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV. Match valido per la 17a giornata di Serie A: posticipo delle 20:45 di oggi domenica 10 gennaio 2021. Juventus galvanizzata dalla vittoria sulla capolista Milan a San Siro, che ha regalato a Pirlo gioco e mentalità che richiedeva. Il Sassuolo ha riscattato il pesante 1-5 di Bergamo con il successo di misura sul Genoa: decisivo un colpo di testa di Raspadori nel finale, arrivato dopo i sigilli di Boga e della sorpresa uzbeka Shomurodov. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Sassuolo streaming e diretta tv.

Juventus Sassuolo Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Pirlo conferma la coppia Ronaldo-Dybala. Sempre out per Covid Cuadrado e Alex Sandro, ai quali si aggiunge anche De Ligt. McKennie verso una maglia da titolare. In difesa ci sarà Demiral. I bianconeri potranno contare anche su Alvaro Morata in panchina: l’attaccante spagnolo ha superato il provino ed è convocato per la prima volta in questo anno nuovo. Berardi dà forfait per una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra: Traorè, Djuricic e Boga dietro Caputo. Out Bourabia, Lopez al posto di Magnanelli.

⚽ Queste le probabili formazioni di Juventus Sassuolo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Cuadrado, de Ligt.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G Ferrari, Rogerio; M Lopez, Locatelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: F Ricci, Romagna, Berardi.

Juventus Sassuolo, dove vederla in TV.

La partita di calcio Juventus Sassuolo in diretta tv su Sky Sport Uno (Canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Il primo gol di Cristiano Ronaldo in Serie A è arrivato in Juventus-Sassuolo 2-1 del settembre 2018, dove il portoghese realizzò una doppietta; sono quattro le sue reti totali contro i neroverdi in quattro sfide di campionato.

Dove vedere Juventus Sassuolo Streaming Gratis Link alternativo a Rojadirecta.

Juventus Sassuolo in video live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Federico Chiesa ha realizzato quattro gol nelle ultime cinque presenze in Serie A; in particolare, il classe ’97 potrebbe andare a segno per tre gare consecutive per la prima volta in assoluto nella competizione.

Juventus Sassuolo non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Juventus Sassuolo, l’intervista a Pirlo

L’attaccante del Sassuolo Francesco Caputo ha preso parte a cinque gol in quattro sfide di Serie A contro la Juventus (tre reti, due assist), contro nessuna squadra ha fatto meglio nella competizione.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago