RECORD CR7 – La Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo nella 17a giornata di Serie A e CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato un gol che gli ha permesso raggiungere i 759 gol di Josef Bican.
I Bianconeri hanno avuto un inizio difficile con gli infortuni a McKennie e Paulo Dybala. Danilo ha messo il primo gol con un destro pazzesco da fuori area, pareggio di Defrel per il Sassuolo mentre erano in 10 per l’espulsione di Obiang dopo la revisione del VAR per un brutto fallo su Chiesa. Ramsey ha segnato il nuovo vantaggio della Juve e finalmente CR7 ha fatto il 3-1 finale al 92′ su splendido assist di Danilo (lancio lugo dalla propria area di rigore).
Con questo gol Cr7 Cristiano Ronaldo è diventato il più grande capocannoniere della storia del calcio, due in più di Pelè: 759 gol in 1037 partite. Una curiosità: Ronaldo aveva trovato, proprio contro il Sassuolo, anche le sue prime realizzazioni in Serie A.
Con il gol odierno, CR7 è diventato anche l’unico giocatore in grado di realizzare 15 gol in tutte le ultime 15 stagioni giocate nei 5 maggiori campionati europei (dalla stagione 2006/2007).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…