F1 GP Russia: Vittoria Hamilton, doppietta Mercedes, sfortuna Vettel, Leclerc terzo.

DIRETTA MOTORI – La sfortuna ha fatto sì che da una ipotetica doppietta Ferrari, a Sochi, nel Gran Premio di Russia di Formula 1, la gara si è conclusa con una doppietta Mercedes.

E’ successo che Vettel (ottimo alla partenza dove ha superato Leclerc e Hamilton), dopo il cambio gomme mentre era al comando, ha subito un undercut di Leclerc. Fin qui tutto bene, il problema è arrivato subito dopo quando la Ferrari di Sebastian ha dovuto fermarsi improvvisamente per un problema al motore ibrido e causando di fatto l’entrata della virtualy seguita immediatamente dopo da una safety car per il ritiro di un’altra monoposto. Le Mercedes ne approfittano e cambiano le gomme montando le soft ai box e si ritrovano prime.

Charles Leclerc rientra a fare pitstop per ritornare alle gomme rosse nel tentativo di riprendersi la prima posizione, ma davanti si trova il muro della coppia delle Mercedes e Lewis Hamilton vola a vincere davanti al compagno di squadra.

La Mercedes ha vinto tutti e sei i gran premi fin qui disputati a Sochi in Russia. La Ferrari si conferma che ha migliorato in tutte le tipologie di piste e sicuramente anche nella prossima gara vedremo una grande e spettacolare competizione. E questo ha fatto sì del ritorno del pubblico nell’appassionarsi alla Formula 1.


Rojadirecta GP Russia 2019 F1 Streaming Diretta TV: dove vedere Partenza Gara Ferrari, Leclerc in pole position a Sochi.

Aggiornamento GP Russia Formula 1 stremaing e diretta tv. Spettacolare Charles Leclerc a Sochi dove, nel Gran Premio di Russia di Formula 1, partirà in pole position con la sua Ferrari sul circuito di Sochi. Il monegasco ha eguagliato le quattro pole di fila di Schumacher del 2000, dopo Belgio, Italia e Singapore.

Al suo fianco partirà Lewis Hamilton, che in extremis acciuffa la prima fila a scapito di Sebastian Vettel. 402 i millesimi di ritardo del pilota della Mercedes, 425 quelli accusati dall’altro ferrarista che sarà affiancato da Valtteri Bottas con la seconda Mercedes in seconda fila.

Scopri dove vedere il GP di Russia di Formula 1 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.


GP Russia F1 2019: dove vedere Ferrari Streaming Diretta TV con Leclerc e Vettel.

DIRETTA FORMULA 1 STREAMING – L’autodromo di Sochi è lo scenario del Gran Premio di Russia di Formula 1, 16esimo appuntamento del Mondiale 2019. Scopriamo insieme le ultime notizie e dove vederlo in diretta streaming.

Dopo le tre vittorie consecutive della Ferrari, grazie a Leclerc, a Spa in Belgio e nel GP di Monza, ed a Vettel a Singapore nell’ultima gara disputata, la Formula 1 continua a Sochi. Le prove libere del venerdì fanno ben sperare in casa Ferrari. Prima Leclerc e poi Max Verstappen hanno fatto registrare i migliori tempi delle prime due sessioni delle prove libere.

Il monegasco al termine della giornata di ieri si mantiene fiducioso: “Dobbiamo lavorare ancora un po’ sul giro da qualifica, mentre siamo molto positivi sul passo gara. Servirà intervenire sul bilanciamento e guadagnare sul fronte della velocità per domani”.

Dove vedere il GP di Russia di Formula 1 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il GP di F1 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Qualifiche e partenza gara ufficiale del Gran Premio di Russia 2019 in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Orari: Alle ore 11 di oggi sabato 28 settembre l’ultima sessione di prove libere (FP3). Alle 14 italiane le qualifiche. Partenza gara programmata per le ore 13:10 di domenica 29 settembre 2019. Diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.