Doppietta Ferrari a Singapore: trionfa Vettel su Leclerc, terzo Verstappen, fuori le Mercedes dal podio.

DIRETTA MOTORI – Storica doppietta Ferrari nel Gran Premio di Singapore di Formula 1 con Sebastian Vettel vincitore sul traguardo davanti a Charles Leclerc. Storica anche l’assenza di Mercedes sul podio.

Vettel ha fatto un undercut di sorpresa sul suo compagno di quadra e prima delle tre safety car intervenute nell’ultimo terzo di gara, andando a cambiare le gomme prima di tutti i big e impedendo di fatto la rimonta del monegasco.

Dietro le due Ferrari, sul podio, la Red Bull di Max Verstappen che nel finale ha resistito all’attacco di Hamilton giunto quarto e che è rimasto fuori dal podio.


GP Singapore Rojadirecta F1 2019: dove vedere Partenza Gara Ferrari Streaming e Diretta TV.

Diretta GP Singapore F1 2019 Streaming. La Ferrari di Charles Leclerc partirà in pole position nel Gran Premio di Singapore, 15a prova del mondiale di Formula 1. Dietro la rossa del giovane monegasco (terza pole consecutiva dopo Spa e Monza con relative vittorie), la Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Sebastian Vettel.


GP Singapore F1 2019: dove vedere Qualifiche Ferrari Streaming e Diretta TV.

DIRETTA FORMULA 1 STREAMING – L’autodromo di Marina Bay è lo scenario del Gran Premio di Singapore di Formula 1, 15esimo appuntamento del Mondiale 2019.

Scopriamo insieme le ultime notizie e dove vederlo in diretta streaming.

Dopo le due vittorie consecutive della Ferrari, grazie a Leclerc, a Spa in Belgio e nel GP di Monza, la Formula 1 continua a Singapore. Prima Max Verstappen, poi Lewis Hamilton: Red Bull e Mercedes l’hanno fatta da padroni nel venerdì di libere, chiudendo al comando rispettivamente le FP1 e le FP2. Dopo il secondo crono di Sebastian Vettel centrato nella prima sessione, La Ferrari chiude terza sempre con il tedesco (8 decimi il distacco da Lewis), confermando le difficoltà su un circuito che favorisce le caratteristiche delle due principali rivali.

Dove vedere il GP Singapore di Formula 1 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il GP di F1 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Qualifiche e prtenza gara ufficiale del Gran Premio di Singapore 2019 in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Orari: Alle ore 15 di oggi sabato 21 settembre le qualifiche. Partenza gara programmata per le ore 14:10 di domenica 22 settembre 2019. Diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.