Formula 1: Hamilton trionfa nel GP Messico davanti a Vettel e Bottas.

DIRETTA MOTORI – Lewis Hamilton vince il Gp del Messico di Formula 1 davanti alla Ferrari di Vettel e alla Mercedes del compagno di squadra Bottas. Leclerc, partito il pole position per la penalizzazione di Verstappen chiude quarto.

Il pilota britannico della Mercedes (100esima vittoria della propria storia nel circus della Formula 1) centra il decimo successo stagionale e l’83esimo della carriera, e si avvicina al titolo mondiale. Tra una settimana, ad Austin nel Gran Premio degli Stati Uniti, Hamilton può archiviare la questione Mondiale.


Rojadirecta Formula 1 GP Messico Streaming, dove vedere Partenza Gara Ferrari in Diretta TV.

DIRETTA FORMULA 1 GP MESSICO STREAMING. Saranno le due Ferrari di Leclerc e Vettel a partita in prima fila! La Red Bull di Max Verstappen è stata penalizzata dopo le qualifiche per non aver rispettato le bandiere gialle per l’incidente di Bottas. Al pilota olandese è stata tolta la pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio del Messico, 18esima prova del mondiale di Formula 1 2019. Scopri dove vedere la partenza gara del Gp del Messico in diretta streaming.

La nuova griglia di partenza dopo la penalità a Verstappen: Leclerc (Ferrari) in pole positione, prima fila tutta Ferrari

Per il pilota olandese della Red Bull sarebbe stata la sua seconda pole in carriera con il record della pista all’Autodromo Hermanos Rodriguez in 1’14″758. In prima fila quindi partiranno le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. In seconda fila Lewis Hamilton su Mercedes con Max Verstappen (penalizzato anche con due punti in meno sulla patente). A seguire sulla griglia: Alexander Albon, Valtteri Bottas (autore di un pesante incidente contro le barriere nell’ultima curva nei minuti finali della Q3), Carlos Sainz, Lando Norris, Daniil Kvyat e Pierre Gasly.

Settima pole position per Charles Leclerc in carriera, tutte guadagnate quest’anno con la Ferrari, la prima in Messico ovviamente. In questo modo eguaglia Jacques Laffitte al 38esimo posto di tutti i tempi. Per la Ferrari è la sesta pole consecutiva! Eguagliata la sequenza record all’interno di una stagione registrata nel 1961 e 1974.


Rojadirecta Formula 1 GP Messico Streaming, dove vedere Ferrari in Diretta TV.

DIRETTA FORMULA 1 GP MESSICO STREAMING. Si corre questo fine settimana il Gran Premio del Messico di Formula 1, 18esima prova del mondiale 2019.

Mancano 4 gare dal termine della stagione. Scopriamo dove vedere qualifiche e partenza gara del Gp del Messico in diretta streaming.

Charles Leclerc nel giovedì del Gran Premio del Messico, gara che la Ferrari non vince dal 1990: “Credo che possamo essere ottimisti vedendo le ultime cinque gare, però dobbiamo rimanere tranquilli perchè mi aspetto una Red Bull forte qui. Lo sono state negli ultimi due anni e quindi occorre fare attenzione”.

Sebastian Vettel arriva in Messico dopo la pole position e il secondo posto in gara in Giappone. “La pole a Suzuka? Non ho avuto tempo per godermela. Prima le qualifiche sono andate nel modo giusto. Peccato per la gara, poteva andare meglio. Come andrà in Messico? Non è una di quelle piste dove l’efficienza conta più di tanto e la nostra è una macchina efficiente. Vedremo come gestire le zone piùtortuose. Non so cosa accadrà, ma sono fiducioso e abbiamo un pacchetto forte. Vedremo come andranno le cose. Potrebbe essere un fine settimana difficile da certi punti di vista. Dovremo trovare assetto e bilanciamento giusto su questo tracciato, ma ci sono tanti piccoli dettagli che possono fare la differenza”.

Dove vedere il GP del Messico di Formula 1 in streaming gratis senza usare Rojadirecta

Potrete seguire il GP del Messico di F1 in diretta su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Il programma del GP del Messico di Formula 1

Le prove libere di venerdì 25 ottobre si svolgeranno alle ore 17:oo e alle ore 21:00 italiane. Alle 17 del giorno dopo le prove libere 3. Alle ore 20:00 di sabato 26 ottobre le qualifiche. Partenza gara programmata per domenica 27 alle ore 20:10 italiane. Diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.