Diretta Calcio AEK Atene-Milan Streaming Rojadirecta Apollon-Atalanta Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Lazio-Nissa

Dove vedere le partite di oggi giovedì 2 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo la Champions League con la sconfitta del Napoli contro il City di ieri sera, oggi il telecomando è puntato sull’Europa League con le nostre tre italiane impegnate in queste partite: Aek Atene-Milan, Apollon Limassol-Atalanta e Lazio-Nissa. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Aek Atene-Milan (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

Arbitro: Manuel de Sousa (Portogallo). Il Milan è chiamato questa sera a riscattarsi dopo l’opaca prestazione di San Siro di due settimane fa, quando i rossoneri sono stati fermati sullo zero a zero proprio dall’AEK Atene, di cui sono oggi ospiti. In palio c’è il primo posto nel Gruppo D: qualora infatti i greci dovessero vincere, scavalcherebbero i rossoneri in classifica conquistando il comando del girone.

Diretta AEK Atene-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Diretta Apollon Limassol-Atalanta (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Arbitrio: Andris Treimanis (Lettonia). La bellissima Atalanta di Gasperini fa visita questa sera all’Apollon Limassol, squadra cipriota che due settimane fa i bergamaschi hanno superato per tre a uno nella terza giornata del Gruppo E di Europa League; in caso di vittoria, i nerazzurri potrebbero già da oggi staccare il biglietto per la fase successiva ad eliminazione diretta.

Diretta Apollon-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 con telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Lione-Everton (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Lazio-Nizza (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna). La Lazio si gioca questa sera all’Olimpico il match point per il passaggio ai sedicesimi di finale e la matematica vittoria del Gruppo K di Europa League; ospite dei biancocelesti è il Nizza di Mario Balotelli, sconfitto quindici giorni fa in Costa Azzurra con il risultato di tre a uno, al termine di una brillante prestazione da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Diretta Lazio-Nizza in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Arsenal-Stella Rossa (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

21:05 Rosenborg-Zenit (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

23:15 Independiente-Nacional (Copa Sudamericana) – Fox Sports.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere venerdì 3 novembre in evidenza Pescara-Palermo (Serie B), Viterbese-Lucchese (Serie C) e Betis-Getafe (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.