Champions, Napoli-Manchester City 2-4. Sarri rischia la eliminazione

Aggiornamento Diretta Napoli-Manchester City. La partita al San Paolo è terminata 4-2 a favore degli inglesi. I ragazzi partono bene passando in vantaggio al 21′ con Insigne al termine di una perfetta e spettacolare triangolazione con Mertens. Il City prende le misure e comincia a prendere il controllo del campo, trovando il pareggio al 34′ con Otamendi. Il primo tempo finisce così: 1-1. La ripresa è micidiale per il Napoli che subisce l’1-2 al 48′ con un colpo di testo di Stones su cross da calcio d’angolo. Il Napoli ci mette forza e orgoglio per rimontare il risultato: traversa di Insigne da fuori area. Ma il pareggio arriva poco dopo su calcio di rigore: Jorginho realizza dal dischetto al 62′ dopo un fallo di Sané su Albiol. Al 68′ Callejon sbaglia clamorosamente il gol del 3-2 solo davanti al portiere: deviazione di Ederson ed è calcio d’angolo. Sugli sviluppi il Napoli perde palla e sull’azione di contropiede, al 69′, segna Aguero. Una vera beffa per il Napoli. Al 92′ infine chiude i conti Sterling. Risultato finale Napoli-Manchester City 2-4.

Questa la classifica dopo 4 giornate del girone F di Champions League: Manchester City 12 punti (qualificato agli ottavi di finale), Shakhtar Donetsk 9 punti, Napoli 3 punti, Feyenoord zero punti.

Il tabellino di Napoli-City 2-4

Marcatori Gol: 21’ Insigne (N), 34’ Otamendi (M), 48’ Stones (M), 62’ Jorginho (N) su calcio di rigore, 69’ Aguero (M), 92′ Sterling (M).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam (31’ Maggio); Allan (75’ Rog), Jorginho (82’ Ounas), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Gundogan (71’ David Silva); Sterling, De Bruyne, Sané (89’ Gabriel Jesus); Aguero (76’ Bernardo Silva). Allenatore Guardiola.

Arbitro: Felix Brych (Germania). Note: ammonito Otamendi, Mertens, Koulibaly.

***

Faranno vedere Napoli-Manchester City in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi mercoledì 1° novembre 2017 si gioca la quarta partita del Gruppo F di Champions League edizione 2017-2018. La partita d’andata giocata in Inghilterra il 17 ottobre scorso è finita 2-1 con il Napoli che è uscito comunque a testa alta. Il Napoli dovrà assolutamente vincere contro il City (primo in classifica a punteggio pieno dopo tre partite) per poter sperare nella qualificazione altrimenti compromessa. I ragazzi di Sarri hanno 3 punti in classifica (una vittoria e due sconfitte) mentre lo Shakhtar Donetsk, che questa sera gioca in casa contro il Feyenoord, ha 6 punti.

Comprensibile che negli ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi azzurri vogliano sapere se la diretta del Napoli vien fatta vedere in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Napoli-Manchester City in diretta tv e streaming.

Napoli-Manchester City Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Napoli e Manchester City si sono affrontate 3 volte in Champions League, con una vittoria a testa e un pareggio: nella gara di andata di due settimane fa, ha vinto il Manchester City 2-1.

Il Napoli ha battuto il City nella fase a gironi dell’edizione 2011/12 di Champions League: 2-1 al San Paolo e 1-1 all’Etihad Stadium. Il Manchester City ha 6 precedenti “italiani” in Champions League e ne ha vinto solo uno, la gara di andata, con 2 pareggi e 3 sconfitte.

Questa è la settima partecipazione consecutiva del City in Champions League. Hanno superato gli ottavi di finale solo una volta nel 2015-2016, quando la squadra di Pellegrini venne eliminata in semifinale dal Real Madrid. Il Napoli ha passato la fase a gironi 2 volte nelle ultime 3 partecipazioni, ma non è mai riuscito a superare gli ottavi.

Le formazioni di Napoli-Manchester City che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

In difesa tornano titolari Hysaj e Koulibaly. A centrocampo soliti ballottaggi Jorginho-Diawara, e Zielinski-Allan. In attacco spazio al solito tridente. Guardiola potrebbe schierare un 4-1-4-1, con il ballottaggio in attacco tra Gabriel Jesus e Aguero. Sempre indisponibili Kompany e Mendy.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore Josep Guardiola.

Dove vedere Napoli-Manchester City Streaming e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di non far vedere in chiaro su Canale 5 la partita del Napoli, come successo ieri sera per quella della Roma contro il Chelsea. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Napoli-Manchester City in diretta streaming in chiaro?” è no, per la delusione di tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 1° novembre 2017.

Napoli-Manchester City sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Come detto la partita non sarà trasmessa in chiaro. Napoli-Manchester City sarà disponibile anche in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.