Arturo Vidal: “Ieri siamo andati al Casinò, ho bevuto due bicchieri e ho messo in rischio la vita di mia moglie”. Il giocatore della Juventus in lacrime nella dichiarazione in pubblico alla stampa.
Queste le parole di Vidal nella sua lingua originale: “Ayer fui al casino, tomé dos tragos, tuve un accidente que todos saben, puse en riesgo la vida de mi mujer, en riesgo la vida de muchas personas. Estoy muy arrepentido de eso, y quiero dar gracias a la gente que me apoyó todas estas horas que estuve con la policía“.
Ritiro della patente per 120 giorni e obbligo di firma al consolato cileno di Milano una volta al mese. E’ la pena inflitta al giocatore della Juventus, Arturo Vidal, protagonista nella notte di un incidente con la sua Ferrari mentre guidava in stato di ebbrezza in Cile, dove sta disputando con la sua nazionale la Coppa America.
Vidal viaggiava con la moglie e la coppia tornava da una serata passato al Casinò Moticello fuori Santiago del Cile. Il tasso di alcol nel sangue di Vidal era 1,2. Guarda il video di Vidal in lacrime qui.