Risultato Udinese Parma Video Gol: Cassano rigore con il 'cucchiaio' FOTO VIDEO SERIE A

Risultato Udinese Parma 4-2 Video Gol. Primo posticipo della quinta giornata di Serie A. Udinese Parma iniziata in diretta tv live streaming alle ore 19 di oggi 29/9/2014. Con questa vittoria l’Udinese sale a 12 punti in classifica davanti alla Sampdoria con 11, e dietro a Juventus e Roma con 15, le quali si affronteranno domenica prossima nella prima sfida scudetto della stagione.

Nel primo tempo ospiti in vantaggio con Mauri al 22′ su assist di Cassano. Al 28′ Di Natale agguanta il pareggio con assist di Agyemang-Badu e al 45′ trova il gol del vantaggio bianconero.

Ma al quarto minuto di recupero (45’+4′) Cassano realizza un fenomenale calcio di rigore con un “cucchiaio” (nella foto in alto, fonte forzaitalianfootball.com) e riporta il risultato in parita’ sul due a due. Guarda il filmato video gol di Cassano:

Nella ripresa Heurtaux riporta in vantaggio l’Udinese al minuto 58: su assist di Widmer esegue una spettacolare rovesciata in area. Tutti molto belli i gol fino a questo momento. Gli uomini di Stramaccioni vogliono portare a casa i tre punti. Il Parma di Donadoni, pero’, non sta certo a guardare. Al 77′ viene espulso Acquah per doppia ammonizione e il Parma rimane in dieci uomini. All’84’ è Théréau che realizza il quarto gol dell’Udinese. Udinese Parma risultato finale 4-2. Guarda il video gol e highlights della partita.